Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

mission impossible, honda hornet 600 cafè racer

quote:

Originally posted by Doghi29

Non posso aiutarti per i mozzi che cerchi..ma posso dirti che se hai sabbiato la piastra per lucidarla ti farà sudare....ma verrà bella...(storia vissuta)

Doghi29

grazie comunque per i mozzi , domenica andrò a verona , speriamo di trovare qualcosa ..

Non posso andare più ai mercatini d epoca.. ho la sindrome dell acquisto..
sono andato per cercare una leva della frizione e dopo 10 metri dall ingresso avevo già un ciao blu del 1977..Ahahaha
Spero che tu riesca a trovare i mozzi che cerchi.

Doghi29

Dopo la spedizione al bike expo di verona, non ho trovato nessuno che facesse mozzi adatti alle mie esigenze a parte le kineo che per due ruote mi ha sparato 2450 euri. a questo punto stò vagliando la possibilità di mettere all''anteriore il mozzo del cb four 500 ( quello con doppio disco e sei fori per disco, per intenderci) . se percaso qualcuno di voi si trovasse un mozzo fra le mani sarebbe così gentile di mandarmi un pò di quote , in modo da capire se è adattabile !!!

Grazie mille

ciao,
io ho tra le mani due cerchi a raggi del cb 500 four che vorrei adattare alla mia cb 650
proprio oggi ho fatto un po di rilievi e preso le quote del posteriore, devo dire che è abbastanza sconfortante non c''è molto che coincide, anzi.. e tra adattamenti vari , spessori ecc credo sia un lavoraccio e calcola che ho la fortuna di avere almeno il perno con lo stesso diametro.
devo ancora misurare l''anteriore, ma già ho visto che i fori mozzo non coincidono con quelli del disco del mio 650...
credo che se è già difficile montarli sul modello successivo al 500, metterli su una hornet sia veramente dura.
comunque appena ho le misure se ti servono te le giro
ciao
Nicola

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Grazie!!!!!

i lavori procedono ...supporto telaio

fase cruciale : taglio del telaio

taglio eseguito

e poi la situazione è scappata fuori controllo....

avete presente quando si va dal barbiere e si pensa di dare una spuntatina, poi esci quasi rasato!!! ecco a me è successo più o meno la stessa cosa ....

Bello..!!!!
Effettivamente il flex prende sempre la mano....
Adesso il codino è come una tela bianca! In bocca al lupo!

quote:

Originally posted by thomas betti

fase cruciale : taglio del telaio

taglio eseguito

e poi la situazione è scappata fuori controllo....

avete presente quando si va dal barbiere e si pensa di dare una spuntatina, poi esci quasi rasato!!! ecco a me è successo più o meno la stessa cosa ....

aiuto...
ma pensi sia risolvibile?
Vik

be certo!