mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
Cita da thomas betti su 23/01/2015, 22:26quote:
Originally posted by Doghi29
Non posso aiutarti per i mozzi che cerchi..ma posso dirti che se hai sabbiato la piastra per lucidarla ti farà sudare....ma verrà bella...(storia vissuta)Doghi29
grazie comunque per i mozzi , domenica andrò a verona , speriamo di trovare qualcosa ..
quote:
Originally posted by Doghi29
Non posso aiutarti per i mozzi che cerchi..ma posso dirti che se hai sabbiato la piastra per lucidarla ti farà sudare....ma verrà bella...(storia vissuta)Doghi29
grazie comunque per i mozzi , domenica andrò a verona , speriamo di trovare qualcosa ..
Cita da Doghi29 su 24/01/2015, 06:47Non posso andare più ai mercatini d epoca.. ho la sindrome dell acquisto..
sono andato per cercare una leva della frizione e dopo 10 metri dall ingresso avevo già un ciao blu del 1977..Ahahaha
Spero che tu riesca a trovare i mozzi che cerchi.Doghi29
Non posso andare più ai mercatini d epoca.. ho la sindrome dell acquisto..
sono andato per cercare una leva della frizione e dopo 10 metri dall ingresso avevo già un ciao blu del 1977..Ahahaha
Spero che tu riesca a trovare i mozzi che cerchi.
Doghi29
Cita da thomas betti su 03/02/2015, 18:34Dopo la spedizione al bike expo di verona, non ho trovato nessuno che facesse mozzi adatti alle mie esigenze a parte le kineo che per due ruote mi ha sparato 2450 euri. a questo punto stò vagliando la possibilità di mettere all''anteriore il mozzo del cb four 500 ( quello con doppio disco e sei fori per disco, per intenderci) . se percaso qualcuno di voi si trovasse un mozzo fra le mani sarebbe così gentile di mandarmi un pò di quote , in modo da capire se è adattabile !!!
Grazie mille
Dopo la spedizione al bike expo di verona, non ho trovato nessuno che facesse mozzi adatti alle mie esigenze a parte le kineo che per due ruote mi ha sparato 2450 euri. a questo punto stò vagliando la possibilità di mettere all''anteriore il mozzo del cb four 500 ( quello con doppio disco e sei fori per disco, per intenderci) . se percaso qualcuno di voi si trovasse un mozzo fra le mani sarebbe così gentile di mandarmi un pò di quote , in modo da capire se è adattabile !!!
Grazie mille
Cita da Nico su 03/02/2015, 20:23ciao,
io ho tra le mani due cerchi a raggi del cb 500 four che vorrei adattare alla mia cb 650
proprio oggi ho fatto un po di rilievi e preso le quote del posteriore, devo dire che è abbastanza sconfortante non c''è molto che coincide, anzi.. e tra adattamenti vari , spessori ecc credo sia un lavoraccio e calcola che ho la fortuna di avere almeno il perno con lo stesso diametro.
devo ancora misurare l''anteriore, ma già ho visto che i fori mozzo non coincidono con quelli del disco del mio 650...
credo che se è già difficile montarli sul modello successivo al 500, metterli su una hornet sia veramente dura.
comunque appena ho le misure se ti servono te le giro
ciao
Nicolawww.pedraliscultore.it/lemiemoto
ciao,
io ho tra le mani due cerchi a raggi del cb 500 four che vorrei adattare alla mia cb 650
proprio oggi ho fatto un po di rilievi e preso le quote del posteriore, devo dire che è abbastanza sconfortante non c''è molto che coincide, anzi.. e tra adattamenti vari , spessori ecc credo sia un lavoraccio e calcola che ho la fortuna di avere almeno il perno con lo stesso diametro.
devo ancora misurare l''anteriore, ma già ho visto che i fori mozzo non coincidono con quelli del disco del mio 650...
credo che se è già difficile montarli sul modello successivo al 500, metterli su una hornet sia veramente dura.
comunque appena ho le misure se ti servono te le giro
ciao
Nicola
Cita da thomas betti su 03/02/2015, 21:02Grazie!!!!!
Grazie!!!!!
Cita da thomas betti su 09/02/2015, 17:11i lavori procedono ...supporto telaio
i lavori procedono ...supporto telaio
Cita da thomas betti su 11/02/2015, 16:56fase cruciale : taglio del telaio
taglio eseguito
e poi la situazione è scappata fuori controllo....
avete presente quando si va dal barbiere e si pensa di dare una spuntatina, poi esci quasi rasato!!! ecco a me è successo più o meno la stessa cosa ....
fase cruciale : taglio del telaio
taglio eseguito
avete presente quando si va dal barbiere e si pensa di dare una spuntatina, poi esci quasi rasato!!! ecco a me è successo più o meno la stessa cosa ....
Cita da Brollo81 su 11/02/2015, 17:19Bello..!!!!
Effettivamente il flex prende sempre la mano....
Adesso il codino è come una tela bianca! In bocca al lupo!
Bello..!!!!
Effettivamente il flex prende sempre la mano....
Adesso il codino è come una tela bianca! In bocca al lupo!
Cita da vik1971 su 11/02/2015, 17:21quote:
Originally posted by thomas betti
fase cruciale : taglio del telaiotaglio eseguito
aiuto...
ma pensi sia risolvibile?
Vik
quote:
Originally posted by thomas betti
fase cruciale : taglio del telaiotaglio eseguito
aiuto...
ma pensi sia risolvibile?
Vik
Cita da thomas betti su 11/02/2015, 17:49be certo!
be certo!