mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
Cita da thomas betti su 27/02/2015, 13:01scusate , ho sbagliato foto!
scusate , ho sbagliato foto!
Cita da Doghi29 su 28/02/2015, 07:47Vedo che c''è una buona padronanza del metallo..bello il portatarga, una soluzione che avevo preso in considerazione pure io, poi per paura delle vibrazioni ho abbandonato..chissà magari un giorno ci torno sopra e la realizzo..
Bella moto..
Per le frecce io adoro quelle micro a led..poco imgombro e massima resa..semplice questione di gusti, e io sulla tua le vedrei bene...
Buon proseguimento...Doghi29
Vedo che c''è una buona padronanza del metallo..bello il portatarga, una soluzione che avevo preso in considerazione pure io, poi per paura delle vibrazioni ho abbandonato..chissà magari un giorno ci torno sopra e la realizzo..
Bella moto..
Per le frecce io adoro quelle micro a led..poco imgombro e massima resa..semplice questione di gusti, e io sulla tua le vedrei bene...
Buon proseguimento...
Doghi29
Cita da thomas betti su 12/03/2015, 12:01Aggiornamenti:
aiuto!
gancio chiusura sella
[leva per lo sgancio della sella
Aggiornamenti:
aiuto!
gancio chiusura sella
[
leva per lo sgancio della sella
Cita da thomas betti su 27/04/2015, 16:21avanzamento lavori
posizionato faro e ristretto il radiatore
avanzamento lavori
posizionato faro e ristretto il radiatore
Cita da harry_potter su 20/05/2015, 00:04per i cerchi a raggi
thunderbid sport 17x3,5 e 5 al posteriore (160
ducati sportclassic o monster after
certo che non te li tirano dietro!
se no mozzi anterioreposteriore di endurone recenti (tipo il ktm adv,supertenerè, bmw etc) e lame da motard .se non riesci a carburare quelli a depressione, con gli FCR ti spari
oltre a vendere un rene per carburarli!
oltretutto l''erogazione è tutt''altra e su strada difficile digerirli
per carburare gli originali dovresti prendere il kit della dinojet per i filtri aperti (stage 2 o 3 )guarda sul sitohttp://gospa87.blogspot.it
per i cerchi a raggi
thunderbid sport 17x3,5 e 5 al posteriore (160
ducati sportclassic o monster after
certo che non te li tirano dietro!
se no mozzi anterioreposteriore di endurone recenti (tipo il ktm adv,supertenerè, bmw etc) e lame da motard .
se non riesci a carburare quelli a depressione, con gli FCR ti spari
oltre a vendere un rene per carburarli!
oltretutto l''erogazione è tutt''altra e su strada difficile digerirli
per carburare gli originali dovresti prendere il kit della dinojet per i filtri aperti (stage 2 o 3 )guarda sul sito
Cita da thomas betti su 22/05/2015, 15:45Harry Potter , i mozzi li ho trovati ora sto cercando i cerchi li vorrei trovare in alluminio con la costa.sogno ? ( forse)
quello che ancora mi preoccupa sono i carburatori, e vero gli fcr per strada nn sono il massimo ( anche perchè nn hanno neppure l''aria.) anche i getti della dinojet non penso vadano bene . il problema stà che il kit della dino prevede un filtro più aperto ma comunque rimane l''airbox, io voglio togliere l''airbox e al massimo mettere i filtri a cono. ma non mi voglio fasciare la testa prima di romperla , facciamo un gradino alla volta!
Harry Potter , i mozzi li ho trovati ora sto cercando i cerchi li vorrei trovare in alluminio con la costa.sogno ? ( forse)
quello che ancora mi preoccupa sono i carburatori, e vero gli fcr per strada nn sono il massimo ( anche perchè nn hanno neppure l''aria.) anche i getti della dinojet non penso vadano bene . il problema stà che il kit della dino prevede un filtro più aperto ma comunque rimane l''airbox, io voglio togliere l''airbox e al massimo mettere i filtri a cono. ma non mi voglio fasciare la testa prima di romperla , facciamo un gradino alla volta!
Cita da harry_potter su 22/05/2015, 18:00in che senso con la costa? bordo alto?
http://www.dynojetitalia.it/it/marchio_dettaglio.php?id=14&ids=514
ci vorrebber il 3 per filtri singoli e scarico aperto.sui vecchi FCR del kawasaki zxr 750 K c''era l''aria
guardando le foto sugli fcr di ora vedo che c''è la predisposizione
ma mancano i pezzi.l''aria è quella piastra scorrevole sul d''avanti fissata con viti a stella (1 per carburatore) appena sopra l''imbocco collettori
http://www.frankmxparts.com/Keihin-FCR-39-Racing-flatslide-carburetors-/-Kawasaki-ZXR-750-ZX-6R-ZX7-ZX9questi invece dei 41 che non l''hanno.
http://www.frankmxparts.com/Keihin-FCR-41-Racing-flatslide-carburetorshttp://gospa87.blogspot.it
in che senso con la costa? bordo alto?
http://www.dynojetitalia.it/it/marchio_dettaglio.php?id=14&ids=514
ci vorrebber il 3 per filtri singoli e scarico aperto.
sui vecchi FCR del kawasaki zxr 750 K c''era l''aria
guardando le foto sugli fcr di ora vedo che c''è la predisposizione
ma mancano i pezzi.
l''aria è quella piastra scorrevole sul d''avanti fissata con viti a stella (1 per carburatore) appena sopra l''imbocco collettori
http://www.frankmxparts.com/Keihin-FCR-39-Racing-flatslide-carburetors-/-Kawasaki-ZXR-750-ZX-6R-ZX7-ZX9
questi invece dei 41 che non l''hanno.
http://www.frankmxparts.com/Keihin-FCR-41-Racing-flatslide-carburetors
Cita da thomas betti su 11/06/2015, 17:52e a vanti con il portatarga ...
portatarga un pezzo avanti
pedane ex novo da rifinire
e a vanti con il portatarga ...
portatarga un pezzo avanti
pedane ex novo da rifinire