Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

misure pneumatici

Ciao ho un piccolo broblema con la mia honda cx c praticante sul libretto di circolazione non sono riportate le misure degli pneumatici.È un problema?Cosa devo fare per sapere le misure alternative?

scusa ma è impossibile che nn ci siano misure a libretto , controlla meglio magari hai le misure in pollici e nn le hai riconosciute
facci sapere

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

quoto vjkin2

dovrebbero essere riportate, anche in pollici ma dovrebbero esserci!

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Posta una foto.
Se è stata rifatta la carta è probabile che siano state omesse

Scusate non mi sono espresso bene io,volevo dire che non ci sono le misure alternative,cè solo una misura per la gomma anteriore e una per la gomma posteriore

la normalità quindi , all''epoca nn c''era una grossa scelta XD
puoi provare a chiedere a mamma honda se ti danno il nulla osta x altre misure ma dubito fortemente che lo facciano ammenochè nn siano piu'' in produzione

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

Quindi se non ci sono sul libretto non le posso montare.Che fregatura io avevo scelto la cx custom anche perché sapevo che montava gomme più larghe rispetto alla versione stradale così da realizzare un bobber con gomme 5" sul posteriore e 4"aol anteriore.

quote:


Originally posted by cxhonda

Quindi se non ci sono sul libretto non le posso montare.Che fregatura io avevo scelto la cx custom anche perché sapevo che montava gomme più larghe rispetto alla versione stradale così da realizzare un bobber con gomme 5" sul posteriore e 4"aol anteriore.


nooo levatelo proprio dalla testa [:D] se hai intenzione di rimanere nella legge , altrimenti cambi i cerchi e via , ma mi pare di ricordare che hai il cardano .
La via piu'' semplce per rmanere nella legge cambiando cerchio e gomma (solo gomma ti spancerebbe o addirittura calzerebbe all''esterno del cerchio XD) sarebbe quella di reimmatricolarla in germania , passarla al tuv e poi reimportarla e reimmatricolarla ma nn mi sono mai posto il problema visti i costi

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

Grazie per i consigli