modelli per costruzione pezzi in alluminio ??
Cita da harry_potter su 29/04/2009, 22:13con che materiale posso realizzare dei modelli per costruire pezzi in alluminio? intendo tipo fiancatine parafanghi ecc.
pensavo al legno , voi che ne dite?
con che materiale posso realizzare dei modelli per costruire pezzi in alluminio? intendo tipo fiancatine parafanghi ecc.
pensavo al legno , voi che ne dite?
Cita da Nick cafè su 02/05/2009, 23:59Eh, bella domanda... saper usare l''alluminio come si deve piacerebbe anche a me!
Guarda questo link, ti può essere utile:
http://www.youtube.com/watch?v=LyHFfbwd_KE
Eh, bella domanda... saper usare l''alluminio come si deve piacerebbe anche a me!
Guarda questo link, ti può essere utile:
Cita da harry_potter su 03/05/2009, 23:29grazie nick , bel video ...
mi ha tolto molti dubbi.
pensavo che creassero dei modelli veri e propri dove ribattere le lamiere (tipo i produttori di auto in scala..)
grazie nick , bel video ...
mi ha tolto molti dubbi.
pensavo che creassero dei modelli veri e propri dove ribattere le lamiere (tipo i produttori di auto in scala..)
Cita da Nick cafè su 04/05/2009, 18:46Figurati... il tipo che ha fatto quel serbatoio è proprio un artista, me li farei 2-3 anni di apprendista da lui...
Figurati... il tipo che ha fatto quel serbatoio è proprio un artista, me li farei 2-3 anni di apprendista da lui...
Cita da harry_potter su 05/05/2009, 19:08e si nick , non sei l''unico che andrebbe come apprendista da quel tipo.
anche xchè imparare da 0 senza un appoggio è un macello !
e si nick , non sei l''unico che andrebbe come apprendista da quel tipo.
anche xchè imparare da 0 senza un appoggio è un macello !
Cita da Ringhio 7 su 09/11/2009, 18:48Avevo visto certi filmati quando avevo Sky,con i maestri Americani di custom tipo Indian Larry o OCC,trasmettevano Costruttori di motociclette,grandioso da una lamiera e quattro tubi costruivano delle opere d''arte uniche
four wheels move the body,two move the soul
Avevo visto certi filmati quando avevo Sky,con i maestri Americani di custom tipo Indian Larry o OCC,trasmettevano Costruttori di motociclette,grandioso da una lamiera e quattro tubi costruivano delle opere d''arte uniche
four wheels move the body,two move the soul