modifiche ammesse per il collaudo
Cita da superka82 su 13/05/2018, 15:22Ciao a tutti,
sono in possesso di una BMW R60/5 e vorrei apportare alcune modifiche per renderla piu'' cafe racer. Tuttavia, sapendo comunuque di perdere lo " stato d''epoca" non vorrei avere problemi per il collaudo.
In particolare vorrei sostituire le seguenti parti:
- sella monoposto con reggisella piu'' corto
- luci ant e post e frecce omologate CE
- terminali omologati CE
- semimanubri ( da verificare omologazione)grazie mille in anticipo
Ciao a tutti,
sono in possesso di una BMW R60/5 e vorrei apportare alcune modifiche per renderla piu'' cafe racer. Tuttavia, sapendo comunuque di perdere lo " stato d''epoca" non vorrei avere problemi per il collaudo.
In particolare vorrei sostituire le seguenti parti:
- sella monoposto con reggisella piu'' corto
- luci ant e post e frecce omologate CE
- terminali omologati CE
- semimanubri ( da verificare omologazione)
grazie mille in anticipo
Cita da vjkin2 su 13/05/2018, 16:15a me in sede di revisione nn hanno mai fatto problemi a patto del corretto funzionamento
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
a me in sede di revisione nn hanno mai fatto problemi a patto del corretto funzionamento
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
Cita da Nico su 13/05/2018, 16:37moto facile da modificare, il telaio è smontabile, quindi se ne può fare uno ad ok e riportala originale quando vuoi
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
moto facile da modificare, il telaio è smontabile, quindi se ne può fare uno ad ok e riportala originale quando vuoi
Cita da matteuzzo92 su 13/05/2018, 22:13ciao e e benvenuto!
Hai detto che sei di Lugano giusto? raccontaci un po di come sono i collaudi nella vicina svizzera, in Italia siamo abbastanza tranquilli ma non ho mai messo piede in motorizzazione [:0]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
ciao e e benvenuto!
Hai detto che sei di Lugano giusto? raccontaci un po di come sono i collaudi nella vicina svizzera, in Italia siamo abbastanza tranquilli ma non ho mai messo piede in motorizzazione [:0]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)