Moto Guzzi V 35 c - caffettino?
Cita da Gabriele - c.i.c.l.o. su 01/09/2014, 12:04Ciao a tutti!
Mi hanno proposto una V35 c in buonissime condizioni ad una cifra più che ragionevole, ma la mia inesperienza ha bisogno del vostro supporto per sapere se è una buona base per una cafe racer, anche per un totale neofita come me!Grazie mille.
Gabriele
Ciao a tutti!
Mi hanno proposto una V35 c in buonissime condizioni ad una cifra più che ragionevole, ma la mia inesperienza ha bisogno del vostro supporto per sapere se è una buona base per una cafe racer, anche per un totale neofita come me!
Grazie mille.
Gabriele
Cita da Doghi29 su 01/09/2014, 14:13Sicuramente è una buona base per lavorare.. certo!.. la cilindrata (a mio personalissimo parere) non è delle più esaltanti.. facci sapere se inizi il progetto..
Doghi29
Sicuramente è una buona base per lavorare.. certo!.. la cilindrata (a mio personalissimo parere) non è delle più esaltanti.. facci sapere se inizi il progetto..
Doghi29
Cita da Gabriele - c.i.c.l.o. su 01/09/2014, 14:56Grazie! Sarebbe per la mogliettina e non volevo andare su cc esagerate... per me sto coccolando una Yamaha XS 1100 del ''81, ma è anche da reimmatricolare e ci vorrà un po''...
Grazie ancora.
Gabriele
Grazie! Sarebbe per la mogliettina e non volevo andare su cc esagerate... per me sto coccolando una Yamaha XS 1100 del ''81, ma è anche da reimmatricolare e ci vorrà un po''...
Grazie ancora.
Gabriele
Cita da Nico su 01/09/2014, 19:08tempo fa la stavo valutando pure io per la mogliettina....
poi presi la z400 per la mogliettina ma la guido io![:D]
la v35 mi piaceva ma in molti me la sconsigliarono, sia per la parte elettrica sia per la parte meccanica.www.pedraliscultore.it/lemiemoto
tempo fa la stavo valutando pure io per la mogliettina....
poi presi la z400 per la mogliettina ma la guido io![:D]
la v35 mi piaceva ma in molti me la sconsigliarono, sia per la parte elettrica sia per la parte meccanica.
Cita da fabbio1964 su 03/09/2014, 10:07ho un v35c che va benissimo
ho un v35c che va benissimo