Motoguzzi Imola II
Cita da mezzavolpe su 04/05/2014, 10:25Buongiorno a tutti,
vorrei dei consigli per ritoccare la mia "nuova" Motoguzzi Imola II.
E'' gia'' in ottime condizioni, il motore era stato ritoccato per riportarlo al classico 2 valvole.
Mi piacerebbe trasformala un po'' e togliere qualche inestetismo:
- sostituire il faro e cupolino anteriore, per mettere un classico faro tondo, senza cupoloni, e magari anche una strumentazione ridotta al minimo.Accetto volentieri dei vostri consigli,
Buongiorno a tutti,
vorrei dei consigli per ritoccare la mia "nuova" Motoguzzi Imola II.
E'' gia'' in ottime condizioni, il motore era stato ritoccato per riportarlo al classico 2 valvole.
Mi piacerebbe trasformala un po'' e togliere qualche inestetismo:
- sostituire il faro e cupolino anteriore, per mettere un classico faro tondo, senza cupoloni, e magari anche una strumentazione ridotta al minimo.
Accetto volentieri dei vostri consigli,
Cita da Satoshi su 08/05/2014, 23:08Ciao!
Innanzitutto benvenuto.
Visto che in internet è possibile reperire ogni sorta di trasformazione su base Imola 2 il mio consiglio è di cercare qualcosa in linea con quello che hai in mente e postarlo, in modo che chi di noi ha già realizzato qualcosa di simile possa darti qualche dritta sull''acquisto delle parti e il relativo montaggio!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao!
Innanzitutto benvenuto.
Visto che in internet è possibile reperire ogni sorta di trasformazione su base Imola 2 il mio consiglio è di cercare qualcosa in linea con quello che hai in mente e postarlo, in modo che chi di noi ha già realizzato qualcosa di simile possa darti qualche dritta sull''acquisto delle parti e il relativo montaggio!
Leave the races to the Aces.