Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ne voglio UNA anche io !!!

Ciao a tutti !!! Solo da qualche giorno ho scoperto che le moto che ho sempre amato che ho ammirato sui blog di design erano le cafè racer, ora vorrei averne una anche io, non essendo un vero centauro vorrei una moto con una cilindrata massima 450 e non molto pesante, dal punto di vista del design sono affascinato da alcune elaborazioni di BMW r45 e Honda cb 350/500, mi domandavo da dove devo cominciare dove posso trovare le prime modifiche estetiche, quali sono le normative a cui vado incontro ?!?! Vi ho fatto un sacco di domande ma mi fremono le mani ne voglio una !!!!! Grazie a tutti

Ciao e benvenuto.
Io direi che il punto di partenza è girare a zonzo sulle discussioni del Forum per farti un''idea!
Per quanto riguarda la base di partenza dipende tanto da quanto vuoi spendere.
Mentre per il discorso modifiche e normative (anche su questo trovi un po'' di topic) il consiglio è quello di agire con "buon senso" ossia rispettando ciò che viene controllato di solito dalle f.d.o. (misure delle gomme, scarico, frecce, specchietti, etc...). Senza dimenticare che ufficialmente qualsiasi modifica potrebbe portare al sequestro!!

Leave the races to the Aces.

ciao e benvenuto,
prendi una motoretta con pochi soldi e che vale poco e poi divertiti a modificarla.

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

ciao Mrg
tutte le moto (alcune con poche modifiche,altre con molte) possono diventare delle belle caffè...alcune basi però costano più di altre

le modifiche non si possono fare...se le fai,te ne devi assumere la responsabilità.
trovi l''appassionato in divisa e ti da una pacca sulla spalla...
trovi quello con la giornata storta e ti fa il culo nero...

io al tuo posto cercherei un z400 bicilindrico,cerca quella dell''utente Edo è super cool
buon divertimento