New entry
Cita da Logan su 21/02/2011, 12:10Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Treviso.
Da pochi mesi mi sono innamorato delle cafe racer e dello stile di vita che rappresentano. Mi piacerebbe molto poter entrare in possesso di uno di questi bolidi a 2 ruote d''epoca.
Nel frattempo sto modificando la mia modesta kawasaki bicilindrica per farne una cafe racer moderna.
Spero di conoscere molti appassionati come me e trovare anche qualche buon consiglio [:D]
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Treviso.
Da pochi mesi mi sono innamorato delle cafe racer e dello stile di vita che rappresentano. Mi piacerebbe molto poter entrare in possesso di uno di questi bolidi a 2 ruote d''epoca.
Nel frattempo sto modificando la mia modesta kawasaki bicilindrica per farne una cafe racer moderna.
Spero di conoscere molti appassionati come me e trovare anche qualche buon consiglio [:D]
Cita da SuzukiSan su 21/02/2011, 14:36Ciao Logan!!!
benvenuto, mi raccomando, apri un topic per la tua moto, così oltre a mostrarcela con delle foto gli esperti ti potranno dare dei consigli!
Ciao Logan!!!
benvenuto, mi raccomando, apri un topic per la tua moto, così oltre a mostrarcela con delle foto gli esperti ti potranno dare dei consigli!
Cita da rocket racer su 21/02/2011, 23:10ben arrivato, posta due foto cosi la vediamo la tua kawa[;)]
vintage... matter of style
ben arrivato, posta due foto cosi la vediamo la tua kawa[;)]
vintage... matter of style
Cita da guidobrasletti su 22/02/2011, 14:12ciao logan, benvenuto!
ciao logan, benvenuto!