Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniNew entry
Devi accedere per creare messaggi e topic.

New entry

Ciao ragazzi sono Kz da Salerno e vi ho scoperto grazie alla rivista ''''special cafè''''.

Appassionato di moto d''epoca, scorrazzo da qualche mese su una kawasaki z750 del 1976 che in inverno assumerà nuove sembianze, quelle di una special ..... cafè racer o scrambler?

Vedremo!!

Spero di trovare tante info utili per il mio progetto e nel frattempo vi presento la mia ''''zeta'''' allo stato attuale ....
[IMG]http://i138.photobucket.com/albums/q250/franchetiello/Immag0141.jpg[/IMG]
.... e uno spunto interessante che sicuramente già conoscete.
[IMG]http://i138.photobucket.com/albums/q250/franchetiello/monk15_16.jpg[/IMG]

Saluti,
Kz

Ciaio KZ, benvenuto e complimenti per la Zeta, gran bel pezzo di Twin!

Leave the races to the Aces.

benvenuto!

era la mia prima scelta, ma ho ripiegato sul 450 sia per i costi sia per i ricambi e meno rimpianti se segosaldo!

fossi in tè la ritoccherei ma senza segare e tenendo tutti i pezzi originali, ce ne sono pochissime di twin 750 e per quelle che ho visto a meno di 3500 euro trovi solo dei rutti , e la tua mi sembra messa bene.

comq andrei sullo scrambler

Grazie per il benvenuto.

Al momento sto valutando se tagliare o meno il telaio perchè un po'' mi dispiace.
Il fatto è che la parte posteriore è davvero troppo lunga come si vede da questa foto
[IMG]http://i138.photobucket.com/albums/q250/franchetiello/IMG_5730.jpg[/IMG]

una valida alternativa potrebbe essere un codino tipo questo
[IMG]http://i138.photobucket.com/albums/q250/franchetiello/YS2B2017.jpg[/IMG]
ma non ho la minima idea di come costruirlo e nuovo verrebbe sui 250 euro oltre al fatto che qualcosina andrebbe comunque tagliata.

Di lasciare il codone originale non se ne parla proprio perchè è l''unica cosa di questa moto che mi fa veramente cagare.

Per quanto riguarda l''usato, al momento ci sono quotazioni troppo alte ma ognitanto esce qualche ferro sotto i 3mila o addirittura sotto i 2500, bisogna solo avere pazienza. Ma la cosa più noiosa di questa moto è trovare i pezzi di ricambio in Italia.

Kz

Complimenti, continuerò a sognarla questa moto, è davvero stupenda... io sono di parte, farei sempre una cafè racer!
Per il codone, cerca quello della z900, come forma è simile a quello WM, ma costa sicuramente meno e ti modifichi quello....

allora cerca di segare nel punto più adatto ad un''eventuale ripristino

ps : di dove sei? mai visto quelle targhe fin''ora

quote:


Originally posted by Nick cafè

Complimenti, continuerò a sognarla questa moto, è davvero stupenda... io sono di parte, farei sempre una cafè racer!
Per il codone, cerca quello della z900, come forma è simile a quello WM, ma costa sicuramente meno e ti modifichi quello....


Grazie Nick, in effetti ci avevo già pensato e purtroppo me ne sono fatto scappare uno su ebay a buon prezzo.

quote:


Originally posted by harry potter

allora cerca di segare nel punto più adatto ad un''eventuale ripristino

ps : di dove sei? mai visto quelle targhe fin''ora


questa mi sembra la migliore soluzione.
Sono di Salerno. La foto l''ho presa sul web. Le targhe dovrebbero essere danesi.
Ad avercelo un garage così......[;)]

Kz

Ieri ho montato i due terminali Megaton.
Bel sound ai bassi ma quando do gas fanno un gran casino.
A breve metterò una foto o un video.

Kz