new entry..
Cita da bruno su 17/10/2011, 16:54ciao...Da sempre appassionato di qualsiasi cosa a motore non di serie,cercherò di illuminarmi da voi...
La moto ce l''ho,ma di serie...Modellisticamente però, mi sarete utili fonte di ispirazione!
ciao...Da sempre appassionato di qualsiasi cosa a motore non di serie,cercherò di illuminarmi da voi...
La moto ce l''ho,ma di serie...Modellisticamente però, mi sarete utili fonte di ispirazione!
Cita da Giuseppe Uglietti su 19/10/2011, 10:25benvenuto
www.ugmoto.it
benvenuto
Cita da bruno su 19/10/2011, 11:14Avevo risposto , ma vedo che la risposta non c''è...
La mia è una bmw r850r, massiccia e nuda...
Avevo risposto , ma vedo che la risposta non c''è...
La mia è una bmw r850r, massiccia e nuda...
Cita da Satoshi su 19/10/2011, 13:45quote:
Originally posted by bruno
Chissà perchè il primo tentativo di risposta fallisce sempre..Comunque...Ma è la sindrome di FaceBook!!!
A me però non è mai successo: mi diresti che sistema operativo e Browser usi?Dunque: la trasformazione non sarà facile.
Se non vuoi stravolgere tutto devi lavorare tanto sui dettagli.Leave the races to the Aces.
quote:
Originally posted by bruno
Chissà perchè il primo tentativo di risposta fallisce sempre..Comunque...
Ma è la sindrome di FaceBook!!!
A me però non è mai successo: mi diresti che sistema operativo e Browser usi?
Dunque: la trasformazione non sarà facile.
Se non vuoi stravolgere tutto devi lavorare tanto sui dettagli.
Leave the races to the Aces.
Cita da bruno su 19/10/2011, 16:37Dal pc dell''ufficio..E'' un di quelli "filtrati"... Credo abbia XP..
La moto non la tocco, ma solo perchè i costi per ora mi scoraggiano, anche se le ruote a raggi mi solleticano...
Se dovessi liberarmi di qualche cosa , toglierei i copri radiatori ed il supporto targa..Anche la parte posteriore della sella, magari..ma la moglie dove la metto??
Non è un bolide, ma ricordo che anni fa con un amico munito di Monster 600, sul Monte Bondone a Trento non mi stava dietro..Ho anche una citroen 2CV che mi assorbe i finanziamenti...
Dal pc dell''ufficio..E'' un di quelli "filtrati"... Credo abbia XP..
La moto non la tocco, ma solo perchè i costi per ora mi scoraggiano, anche se le ruote a raggi mi solleticano...
Se dovessi liberarmi di qualche cosa , toglierei i copri radiatori ed il supporto targa..Anche la parte posteriore della sella, magari..ma la moglie dove la metto??
Non è un bolide, ma ricordo che anni fa con un amico munito di Monster 600, sul Monte Bondone a Trento non mi stava dietro..
Ho anche una citroen 2CV che mi assorbe i finanziamenti...
Cita da mandra.ke su 20/10/2011, 17:47Ciao Bruno, per prima cosa benvenuto.
In quanto alla moto..... che dirti.... la vedo un po dura a fare qualsiasi tipo di intervento su una moto come la tua.
A parte eliminare le plastiche, modificare il sellino, magari rastremarlo, rispettando la Sig.ra con il bi-posto o portarlo ad 1 posto e 1/2, applicandoci un codino con battuta in VTR da smontare e rimontare all''occorrenza.
Bisognerebbe vedere la moto privata dalle plastiche per capire come corre il telaietto posteriore , s''è un pezzo unico con il telaio moto oppure è come per le R datate che hanno un telaietto posteriore smontabile ed in quel caso potresti modificare/modellare quello soltanto.
Mi pare che sul forum di QdE qualcuno si sia cimentato in questa ardua impresa nella sezione " Elica eretica" dai un''occhiata li oppure nella rete a mezzo Guggol!!!
In ogni caso in bocca al Lupo....
Ciao Bruno, per prima cosa benvenuto.
In quanto alla moto..... che dirti.... la vedo un po dura a fare qualsiasi tipo di intervento su una moto come la tua.
A parte eliminare le plastiche, modificare il sellino, magari rastremarlo, rispettando la Sig.ra con il bi-posto o portarlo ad 1 posto e 1/2, applicandoci un codino con battuta in VTR da smontare e rimontare all''occorrenza.
Bisognerebbe vedere la moto privata dalle plastiche per capire come corre il telaietto posteriore , s''è un pezzo unico con il telaio moto oppure è come per le R datate che hanno un telaietto posteriore smontabile ed in quel caso potresti modificare/modellare quello soltanto.
Mi pare che sul forum di QdE qualcuno si sia cimentato in questa ardua impresa nella sezione " Elica eretica" dai un''occhiata li oppure nella rete a mezzo Guggol!!!
In ogni caso in bocca al Lupo....