Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Presentazioninew entry..
Devi accedere per creare messaggi e topic.

new entry..

12

ciao...Da sempre appassionato di qualsiasi cosa a motore non di serie,cercherò di illuminarmi da voi...
La moto ce l''ho,ma di serie...Modellisticamente però, mi sarete utili fonte di ispirazione!

benvenuto bruno che moto hai?

Kz

vogliamo vedere la tua moto!!!!
[:)]

benvenuto

http://www.ugmoto.it

Ciao e benvenuto.
Non tenerci sulle spine!!!

Leave the races to the Aces.

Avevo risposto , ma vedo che la risposta non c''è...
La mia è una bmw r850r, massiccia e nuda...

Chissà perchè il primo tentativo di risposta fallisce sempre..Comunque...

quote:


Originally posted by bruno

Chissà perchè il primo tentativo di risposta fallisce sempre..Comunque...


Ma è la sindrome di FaceBook!!!
A me però non è mai successo: mi diresti che sistema operativo e Browser usi?

Dunque: la trasformazione non sarà facile.
Se non vuoi stravolgere tutto devi lavorare tanto sui dettagli.

Leave the races to the Aces.

Dal pc dell''ufficio..E'' un di quelli "filtrati"... Credo abbia XP..
La moto non la tocco, ma solo perchè i costi per ora mi scoraggiano, anche se le ruote a raggi mi solleticano...
Se dovessi liberarmi di qualche cosa , toglierei i copri radiatori ed il supporto targa..Anche la parte posteriore della sella, magari..ma la moglie dove la metto??
Non è un bolide, ma ricordo che anni fa con un amico munito di Monster 600, sul Monte Bondone a Trento non mi stava dietro..

Ho anche una citroen 2CV che mi assorbe i finanziamenti...

Ciao Bruno, per prima cosa benvenuto.
In quanto alla moto..... che dirti.... la vedo un po dura a fare qualsiasi tipo di intervento su una moto come la tua.
A parte eliminare le plastiche, modificare il sellino, magari rastremarlo, rispettando la Sig.ra con il bi-posto o portarlo ad 1 posto e 1/2, applicandoci un codino con battuta in VTR da smontare e rimontare all''occorrenza.
Bisognerebbe vedere la moto privata dalle plastiche per capire come corre il telaietto posteriore , s''è un pezzo unico con il telaio moto oppure è come per le R datate che hanno un telaietto posteriore smontabile ed in quel caso potresti modificare/modellare quello soltanto.
Mi pare che sul forum di QdE qualcuno si sia cimentato in questa ardua impresa nella sezione " Elica eretica" dai un''occhiata li oppure nella rete a mezzo Guggol!!!
In ogni caso in bocca al Lupo....

12