Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

NEW LIFE NEW STYLE Z400

12

Ragazzi vi presento la mia bimba 😀 😀 :D... e tra qualche tempo con qualche accessorio diventera'' una signorina..




dove l''hai trovata semestrale [:0] ??
pare nuova !!
consiglio vivamente , viste le condizioni impeccabili della bimba, di fare 8 foto
Una davanti, una di dietro, due uguali dal lato destro, due uguali dal lato sinistro, una bella zoomata sul numero di telaio, e una foto al numero di telaio e alla zona circostante.
un giorno potresti avere il desiderio o la necessità di iscriverla come veicolo storico all''FMI o registri simili.
Non si sa mai. Mi raccomando.
Su sfondo neutro e chiaro. Basta un muro.

fatte le foto ,ovviamente, puoi ritagliarla col plasma [8] !!

complimenti sembra veramente nuova
concordo per le foto , sinceramente a mè piangerebbe il cuore metterci sopra le mani in modo pesante.

Mi associo ai complimenti e consiglierei solo modifiche reversibili!
I pezzi originali vanno tutti in uno scatolone insieme alle 8 foto!!! [:D]

Leave the races to the Aces.

oh pare nuova davvero! Di che anno è? è restaurata o consrvata? CXomunque complimenti, che intenzioni hai?

vintage... matter of style

Grazie mille a tutti.
Non preoccupatevi niente trasformazioni radicali e irreversibili ( ad eccezion del parafango posteriore "probabilmente). Sostituisco frecce faro posteriore, comunque da parafango, sella e manubrio, null''altro. Ho gia contattato un motoclub per l''iscrizione quindi a me bastano le foto e i documenti per l''iscrizione non devo presentarmi con la moto?
@rocket racer, la moto e'' un kawasaki z400 b del 1980, reimmatricolata nel 1996 "probabilmente li restaurata" 2 soli proprietari dal 1996 conservata in questo ottimo stato, tranne alcuni interventi di meccanica quali membrane cavi candele candele, bobina, regolazione valvole, e qualche altro intervento manutentivo.

Primna di tutto le mie scuse per essermi assentato cosi a lungo dal forum, non per volere, ma per lavoro.. Bene appena rientrato in patria non ho certo perso tempo.. Ho differito dall''idea originale di codino, semimanubri e quant''altro per un idea un po più "mia"... vi posto una prima foto del lavoro di carpenteria che ho svolto.. a breve ritorna la sella (ora dal tappezziere) che ne pensate?
http://imageshack.us/f/607/img0186zb.jpg/

complimenti per la moto...davvero molto molto bella....aspetto le foto con la sella montata,son curioso perchè è un lavoro che devo fare anche sulla mia...

Luca

ha lo stesso telaietto della mia! bella bravo

Non vi svelo tutti i trucchi del mestiere... il telaietto e'' avvitato non saldato.. quindi tutto reversibile e smontabile in 10 min...
Il parafango non e'' l''originale, ma di un mezzo a 2 ruote ignoto una volta verniciato di bordeaux, ora da me sapientemente cromato 😉

12