NEW LIFE NEW STYLE Z400
Cita da delir_ale su 09/03/2012, 13:23@ luca la sella se viene come ho descritto al tappezziere sara'' una figata... anche quella (la carpenteria intendo) tutta costruita da me :-).. per lo piu'' ho mantenuto serratura e cerniere =)
Ti lascio un link per darti un idea di come e'' la sella
http://www.tpr-italianfactory.com/motorcycles/urban-scrambler-r/
@ luca la sella se viene come ho descritto al tappezziere sara'' una figata... anche quella (la carpenteria intendo) tutta costruita da me :-).. per lo piu'' ho mantenuto serratura e cerniere =)
Ti lascio un link per darti un idea di come e'' la sella
http://www.tpr-italianfactory.com/motorcycles/urban-scrambler-r/
Cita da giroluca su 09/03/2012, 14:26ma mi leggi nella mente?......e proprio lo stile che ho in mente per la mia,la forma ed il colore intendo...le cuciture così son belle,ma troppo sofisticate per me..io credo che starò sul marrone/cuoio tutta liscia...comunque ottima scelta....
per quanto riguarda il telaietto,tu intendi quello a forma di archetto che originariamente tiene il sotto codino? il mio è saldato,non è imbullonato, guarda nel mio post all''ultimo ci son le foto della moto senza sella...Luca
ma mi leggi nella mente?......e proprio lo stile che ho in mente per la mia,la forma ed il colore intendo...le cuciture così son belle,ma troppo sofisticate per me..io credo che starò sul marrone/cuoio tutta liscia...comunque ottima scelta....
per quanto riguarda il telaietto,tu intendi quello a forma di archetto che originariamente tiene il sotto codino? il mio è saldato,non è imbullonato, guarda nel mio post all''ultimo ci son le foto della moto senza sella...
Luca
Cita da delir_ale su 09/03/2012, 15:53Esatto.. quello ad archetto. ho tagliato i tubolari appena davanti del reggicodino/parafango e poi ho trovato un metodo non invasivo... nel momento in cui io voglia riportarla all''originalità e'' un attimo... oggi mi son arrivati i soffietti... quanto costano pero'' maronna... 😛
Per la sella io ho scelto uno scamosciato nautico colo liquirizia.. le cuciture a losangatura sono una favola speriamo vengan bene.. 😛
Esatto.. quello ad archetto. ho tagliato i tubolari appena davanti del reggicodino/parafango e poi ho trovato un metodo non invasivo... nel momento in cui io voglia riportarla all''originalità e'' un attimo... oggi mi son arrivati i soffietti... quanto costano pero'' maronna... 😛
Per la sella io ho scelto uno scamosciato nautico colo liquirizia.. le cuciture a losangatura sono una favola speriamo vengan bene.. 😛
Cita da giroluca su 10/03/2012, 08:33sarà sicuramente una special bellissima e di classe!!!! del resto la base di partenza era già meravigliosa
Luca
sarà sicuramente una special bellissima e di classe!!!! del resto la base di partenza era già meravigliosa
Luca
Cita da delir_ale su 21/03/2012, 09:47ecco una prima foto del lavoro finito.. Esattamente come la volevo.. Conferma del detto... volere-->potere 😛
ragazzi esprimete pure critiche e consensi 🙂
ecco una prima foto del lavoro finito.. Esattamente come la volevo.. Conferma del detto... volere-->potere 😛
ragazzi esprimete pure critiche e consensi 🙂
Cita da gheps66 su 21/03/2012, 12:25Bellissima sella.
Una sola domanda.....la pelle è scamosciata?
La volevo anche io ma me l''hanno sconsigliata per l''impossibilità di essere impermeabile.
Ti sei posto anche tu il problema? l''hai risolto in qualche maniera.
Comunque complimenti.....se posso chiedere , quanto l''hai pagata?
Ciao
Bellissima sella.
Una sola domanda.....la pelle è scamosciata?
La volevo anche io ma me l''hanno sconsigliata per l''impossibilità di essere impermeabile.
Ti sei posto anche tu il problema? l''hai risolto in qualche maniera.
Comunque complimenti.....se posso chiedere , quanto l''hai pagata?
Ciao
Cita da delir_ale su 21/03/2012, 13:22La pelle si e'' scamosciata.. microfibra nautica impermeabile e smacchiabile, la spugna per l''imbottitura e'' impermeabile pure quella, sempre per cuscini nautici.. io cosi l''ho pagata 190. Ma la resa e'' strepitosa 😉
Grazie per i complimenti.
La pelle si e'' scamosciata.. microfibra nautica impermeabile e smacchiabile, la spugna per l''imbottitura e'' impermeabile pure quella, sempre per cuscini nautici.. io cosi l''ho pagata 190. Ma la resa e'' strepitosa 😉
Grazie per i complimenti.
Cita da Edo su 21/03/2012, 18:45Bellissima sella e bellissima l''idea della reversibilità (io da "animale" ho segato e saldato)
riesci a fare una fotografia laterale?
grazie e ancora complimenti
ciaooo
Bellissima sella e bellissima l''idea della reversibilità (io da "animale" ho segato e saldato)
riesci a fare una fotografia laterale?
grazie e ancora complimenti
ciaooo
Cita da Nico su 23/03/2012, 14:03non so....
a me l''effetto giubbotto trapuntato su una sella stile asse da stiro non mi attrae per niente....
ma che altre modifiche farai?www.pedraliscultore.it/lemiemoto
non so....
a me l''effetto giubbotto trapuntato su una sella stile asse da stiro non mi attrae per niente....
ma che altre modifiche farai?
Cita da delir_ale su 23/03/2012, 15:38A me l''effetto giubbotto trapuntato piace e da morire 🙂 so gusti.. Altre modifiche? penso nulla forse gli scarichi ma forse
A me l''effetto giubbotto trapuntato piace e da morire 🙂 so gusti.. Altre modifiche? penso nulla forse gli scarichi ma forse