Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

NEW PROJECT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahahah... dai dai, ora bisogna che ti compri un altro ferro old, degno del cafe racer team!!!!
Sai che ieri l''ho spinta dal centro di mestre fino a casa sta zoccolona???

Appena finito di tirare giu i carburatori per dargli una bello pulita interna, ci sarà il male di sporco dentro visto che non arrivava mai abbastanza benza...
Tirarli giù è stato un attimo, sarà da ridere rimetterli su, anche perchè mantengo l''airbox!

Nick,ti ha mai sfiorato l''idea di eliminare l''airbox???!!! fissare i carbu al tubo superiore del telaio con delle staffe e mettere 4 bei cornetti con retina???!!! Sai che bella ossigenazione ai carbu??!!!
-@ Franz......: "Taroccatore di moto che non sei altro!!!!!!"ahahhahahahaha :-)))) scherzo!!!!
a quale tuo progetto stai lavorando ultimamente???!!!..... o sei nella fase..... " Aspettando l''ispirazione ".

Si, l''idea dei cornetti c''è, ma per ora lascio...

quote:


Originally posted by mandra.ke

Nick,ti ha mai sfiorato l''idea di eliminare l''airbox???!!! fissare i carbu al tubo superiore del telaio con delle staffe e mettere 4 bei cornetti con retina???!!! Sai che bella ossigenazione ai carbu??!!!
-@ Franz......: "Taroccatore di moto che non sei altro!!!!!!"ahahhahahahaha :-)))) scherzo!!!!
a quale tuo progetto stai lavorando ultimamente???!!!..... o sei nella fase..... " Aspettando l''ispirazione ".


sono fermo ho il blocco dell''artista
sono a metà strada con un CBX e non so come finirlo e nel frattempo sto impazzendo con una buell S3 piena di bisogno di amorevoli cure e attenzioni

penso che mi ricomincerò ad esprimere dopo l''estate

nel frattempo vi leggo sempre

lamps

Rimontati i carburatori, ora la moto và meglio, ma non ancora bene... irregolare, ogni tanto si incantano i galleggianti, e ogni tanto và a 3!
Mi sta facendo dannare!

quote:


Originally posted by franz sti

[quote]

sono fermo ho il blocco dell''artista

lamps


a ma allora non son l''unico che ne soffre [:D]

nick fossi in tè mi comprerei 4 kit di revisione e amen , con meno di 100 euro li rimetti a nuovo

sempre che sia un problema di carburatori e non a qualche bobinapipettacavo

Controlla semmai una dei galleggianti risulta bucato, poi passa agli spilli/galleggiante dopodichè puliscicon un filo di rame tutti i "pertugi", i cycler e vai di soffio con compressore, per finire fai una bella carburazione con vacuometro, se non altro ti renderai conto quale carbu fa i capricci... se come dici ogni tanto va a 3

La moto fà ancora storie, và a 3 con un filo di gas e qualsiasi regime, e a 4 spalancando il gas, che sia a 2000 o 8000 giri....
Ora tirerò giù le vaschette e buttiamo un occhio agli spilli!

Controlla eventuale morchia nella vaschetta e cycler, non sia mai che si tratti di una fesseria.