NEW PROJECT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Nick cafè su 17/08/2011, 19:26eh no, sono tutti in plastica e non c''è nessuna linguetta! anche io ci sono rimasto quando li ho presi per mano!
Comunque si, voglio provare mezzo giro per volta, ora sono a 2, per quello dicevo 2,5 o 1,5!
eh no, sono tutti in plastica e non c''è nessuna linguetta! anche io ci sono rimasto quando li ho presi per mano!
Comunque si, voglio provare mezzo giro per volta, ora sono a 2, per quello dicevo 2,5 o 1,5!
Cita da harry_potter su 17/08/2011, 20:54se sono a corpo unico in plastica come i vecchi dell''orto delle vespe ovviamente non li regoli e c''è ben poco da fare
devi cambiare la valvolina a spillo, poca roba i kit vedevo che con 15 euro per carburatore li prendi
se cerchi bene forse trovi anche quelli seri con tutti i gettispilli etcriguardo ai giri viti partirei da 1,5 se borbotta da "grassa"
se sono a corpo unico in plastica come i vecchi dell''orto delle vespe ovviamente non li regoli e c''è ben poco da fare
devi cambiare la valvolina a spillo, poca roba i kit vedevo che con 15 euro per carburatore li prendi
se cerchi bene forse trovi anche quelli seri con tutti i gettispilli etc
riguardo ai giri viti partirei da 1,5 se borbotta da "grassa"
Cita da Nick cafè su 17/08/2011, 21:04eh si, è l''unica... il problema è che devo andarmi a prendere dei guanti notevoli per girare quelli viti malefiche a motore caldo!
eh si, è l''unica... il problema è che devo andarmi a prendere dei guanti notevoli per girare quelli viti malefiche a motore caldo!
Cita da harry_potter su 17/08/2011, 22:29se sono sopra ai carburatori, serbatoietto da 1-2LT e via.. con i vaquometri io faccio sempre cosi anche perchè ci faccio un giro lasciandoli attaccati..
se sono sotto , l''unica è tirare dietro un pezzo di cuoio spesso da infilarci dentro e un paio di guanti in pelle fine
se sono sopra ai carburatori, serbatoietto da 1-2LT e via.. con i vaquometri io faccio sempre cosi anche perchè ci faccio un giro lasciandoli attaccati..
se sono sotto , l''unica è tirare dietro un pezzo di cuoio spesso da infilarci dentro e un paio di guanti in pelle fine
Cita da Nick cafè su 18/08/2011, 18:51Le ho provate tutte... la moto và sempre uguale!!!
valvola puntata a questo punto? oppure può essere fuori fase?
Che distanza do alle puntine?
Le ho provate tutte... la moto và sempre uguale!!!
valvola puntata a questo punto? oppure può essere fuori fase?
Che distanza do alle puntine?
Cita da harry_potter su 18/08/2011, 19:46non sono le puntine , o almeno darebbero problemi su tutti i cilindri , non solo su 1
valvola o fuori fase mi fà strano visto che dici che spalancando ritorna a girare a 4
se una valvola punta basta provare la compressione dei 4 cilindri e lo capisci subito
fuori fase se non controlli tu i riferimenti sul rotore puntine-ingranaggi camme di sicuro noi non possiamo saperlo!quando ti fà il difetto 3 e ritorna a 4 hai provato a spegnerla di botto con l''emergenza e controllare la candela?
riguardo agli spilli dei galleggianti mi era sfuggito che li hai puliti , guarda che quello spillo di merd@ sia che è in ferro sia che ha punta in gomma puoi pulirlo quanto vuoi che come hai ben visto 1 volta chiude l''altra no
non vorrei che essendo che dici che borbotta non ti chiude il galleggiante , lo spillo di quel carburatore e relativa sede sono magari un pelo ovali, chiudono male e quindi ti passa benza
tu aprendo di botto smagrisci e riesci a farlo ripartire.
fai una prova del menga , chiudi tutta la vite del minimo sul carburatore incriminato e vedi cosa succede
oppure potresti lasciare la farfalla leggermente fuori fase (più aperta) rispetto alle altre.comq ripeto quando iniziano a fare le cagne in questo modo io non stò li a rompermi le palle , tanto prima o poi i carburatori vanno revisionati
basta anche solo 1 or secco che non fà tenuta su una vite del minimo e ci esci scemopoi ognuno fà un pò come gli pare , come il mio socio con il golf 1 GTI che ha cambiato 6 spinterogeni perso mesi per messe in fasi ed è rimasto a piedi 10 volte
io quando ho rovinato il mio ho speso 100 euro rimesso a nuovo e via.
non sono le puntine , o almeno darebbero problemi su tutti i cilindri , non solo su 1
valvola o fuori fase mi fà strano visto che dici che spalancando ritorna a girare a 4
se una valvola punta basta provare la compressione dei 4 cilindri e lo capisci subito
fuori fase se non controlli tu i riferimenti sul rotore puntine-ingranaggi camme di sicuro noi non possiamo saperlo!
quando ti fà il difetto 3 e ritorna a 4 hai provato a spegnerla di botto con l''emergenza e controllare la candela?
riguardo agli spilli dei galleggianti mi era sfuggito che li hai puliti , guarda che quello spillo di merd@ sia che è in ferro sia che ha punta in gomma puoi pulirlo quanto vuoi che come hai ben visto 1 volta chiude l''altra no
non vorrei che essendo che dici che borbotta non ti chiude il galleggiante , lo spillo di quel carburatore e relativa sede sono magari un pelo ovali, chiudono male e quindi ti passa benza
tu aprendo di botto smagrisci e riesci a farlo ripartire.
fai una prova del menga , chiudi tutta la vite del minimo sul carburatore incriminato e vedi cosa succede
oppure potresti lasciare la farfalla leggermente fuori fase (più aperta) rispetto alle altre.
comq ripeto quando iniziano a fare le cagne in questo modo io non stò li a rompermi le palle , tanto prima o poi i carburatori vanno revisionati
basta anche solo 1 or secco che non fà tenuta su una vite del minimo e ci esci scemo
poi ognuno fà un pò come gli pare , come il mio socio con il golf 1 GTI che ha cambiato 6 spinterogeni perso mesi per messe in fasi ed è rimasto a piedi 10 volte
io quando ho rovinato il mio ho speso 100 euro rimesso a nuovo e via.
Cita da mandra.ke su 18/08/2011, 20:53Io non mi pronuncio più .... il 4 cilindri è un pianeta a me sconosciuto... già faccio fatica col bicilindrico... considerato che la scelta è stata mirata e ponderata onde evitare grattacapi come questi dell''amico Nick.
Comunque, dal mio piccolo, se borbotta ai bassi ed agli alti gira bene, non c''è altra spiegazione... dev''essere la fase. Mi pare d''avertelo già detto Harry ha confermato, controlla le candele se sono color nocciola... OK! Se sono invece carbonizzate, o passa troppa benzina ( carburazione grassa ), oppure si trova fuori fase. Non voglio crearti ulteriore confusione, esegui i lavori ad eliminazione dei problemi.
Io non mi pronuncio più .... il 4 cilindri è un pianeta a me sconosciuto... già faccio fatica col bicilindrico... considerato che la scelta è stata mirata e ponderata onde evitare grattacapi come questi dell''amico Nick.
Comunque, dal mio piccolo, se borbotta ai bassi ed agli alti gira bene, non c''è altra spiegazione... dev''essere la fase. Mi pare d''avertelo già detto Harry ha confermato, controlla le candele se sono color nocciola... OK! Se sono invece carbonizzate, o passa troppa benzina ( carburazione grassa ), oppure si trova fuori fase. Non voglio crearti ulteriore confusione, esegui i lavori ad eliminazione dei problemi.
Cita da Nick cafè su 28/08/2011, 19:13Domani se tutto và bene ritiro la moto dal meccanico, speriamo vada sto giro... mi sono rovinato economicamente tra vacanze, moto e multe!
Intanto ho preparato un''altra sella, appena il tappeziere la riveste parto con le foto!
Domani se tutto và bene ritiro la moto dal meccanico, speriamo vada sto giro... mi sono rovinato economicamente tra vacanze, moto e multe!
Intanto ho preparato un''altra sella, appena il tappeziere la riveste parto con le foto!
Cita da Nick cafè su 24/09/2011, 17:24Niente da fare porca troia, neanche sto giro và...
Portato i carburatori a ripulire da uno bravo, e rimontato tutto da i soliti mecca, bravi.....
LA moto è andata bene per qualche km, poi improvvisamente il minimo si è alzato spaventosamente 4-5000 giri, e poi si è ingolfata e ha ricominciato ad andare a 3...
Sono disperato, non sopporto più questa situazione, lunedi ritorna dal mecca
Niente da fare porca troia, neanche sto giro và...
Portato i carburatori a ripulire da uno bravo, e rimontato tutto da i soliti mecca, bravi.....
LA moto è andata bene per qualche km, poi improvvisamente il minimo si è alzato spaventosamente 4-5000 giri, e poi si è ingolfata e ha ricominciato ad andare a 3...
Sono disperato, non sopporto più questa situazione, lunedi ritorna dal mecca
Cita da kappazeta su 24/09/2011, 17:51Che palle anche io sono fermo ai box per un guasto all''impiatno elettrico.
Speriamo di risolvere questi problemi al più presto 😉Kz
Che palle anche io sono fermo ai box per un guasto all''impiatno elettrico.
Speriamo di risolvere questi problemi al più presto 😉
Kz