Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Novegro: 16-17-18 Novembre 2012

12

Come richiesto, ecco aperta la discussione ufficiale!
Chi c''è?

Leave the races to the Aces.

io come ho detto vorrei esserci...
ma farmi udine-novegro su e giu solo mi rompe (anche per la spesa),

quasi sicuramente un salto lo faccio ma non so di preciso quando...

Entro questo fine settimana vi confermo se vado sabato o domenica: accompagnerò un amico che cerca documenti per una Vespa da reimmatricolare!
Roger, (ma anche per gli alrti) se mi mandi un''e-mail su "satoshi at caferacerteam punto com" ci scambiamo i numeri di cellulare per aggiornarci sugli orari.

Leave the races to the Aces.

se mia moglie mi fa uscire potrei venire anch''io, SE....[:D]

piacerebbe tanto partecipare anche a me. La butto li per mg74. Ci troviamo in stazione a Verona e poi proseguiamo per Milano in treno?
altri dal nord-est?

si misura col micrometro, si segna col gessetto, si taglia con l''acetta!!

ciao Diego
lunedì inizio un turno di 20giorni con i vigili del fuoco,mi hanno chiamato qualche giorno fa,devo vedere come hanno distribuito i turni

l''idea del treno non è male,ma se fossimo in 3 ci conviene l''auto,io ho la punto a gpl[:)]

dovrei andarci la domenica,per incontrare un meccanico honda che mi porta un cd dove spiega passo passo lo smontaggio-revisione-rimontaggio di un motore four,compresi trucchetti e come costruirsi gli estrattori che servono

ti faccio sapere

si beh il treno sarebbe super comodo pechè arrivi in stazione centrale a milano poi ci sono le navette per novegro, hai zero pensieri. Comunque era solo un idea, guarda se in caso fosse domenica non dovrei avere problemi.. mmm sai che non dispiacerebbe neanche a me avere un po di documentazione extra sui motori four [:D] (devo ancora rimontare la termica del 500 four!)

si misura col micrometro, si segna col gessetto, si taglia con l''acetta!!

sono stato a Padova[xx(]
per le moto quasi zero...
preso tancherite e un bel casco jet omologato che non ti fa il testone a fungo....ovviamente protegge poco[B)],pa per le uscite da parata è il massimo[8D]

il cd lo vende a 15eur...posso anche masterizzartelo,ma mi sembra più onesto prenderlo da lui che si è sbattuto per farlo...
la dimostrazione è fatta su un motore 400 ma è utile per tutte le four,il tipo è un mecca vecchio stile,molto appassionato al suo mestiere,ho fatto una lunga chiacchierata al telefono si capisce che delle four ha rimenato ogni bullone

Di ritorno da Padova
Per le moto un bel fico secco!!!
In compenso qualche cafe'' recer c''era''
Macchine in vendita tantissime,come tanti stranieri che si accapparavno Ferrari Lancia delta ecc a prezzi da fame!!!
Un esempio ferrari F 430 F1 49000 euro!!! testa rossa 52000
Povera italia

12