Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

novegro - novembre 2011

12

Allora, chi c''è domani?
Io 9 su 10 ci sono....

Leave the races to the Aces.

presente

Bene, porto un po'' dei nuovi "CRT Stickers"

Leave the races to the Aces.

Tutti gli anni mi rendo conto che Novegro è un mondo magico, e nel visitarlo rivaluti tante cose, non solo i soldi che hai in tasca!
Di solito la scena è questa: entri e vedi gli espositori scaricare dai carrelli i loro gioielli di varie epoche: Norton Manx, Benelli Sei, Honda RC30...
E ti prende un po'' il magone, perché magari tu stai soltanto cercando un fanalino per la tua Vespa PK e ti imbarazzerebbe solo incrociare lo sguardo del padrone di una Le Mans prima serie!
Poi però durante la giornata, chiedendo prezzi qua e là per pura curiosità, senza voler realmente comprare qualcosa (come quasi tutti gli altri visitatori), vieni fulminato dalla VERITA''! Capisci che i veri gioielli sono ben altri! E scopri che l''arrugginitissimo Califfone del nonno, che ti vergogni a dire di avere in garage, anche sprovvisto di documenti, vale 500 Euro! Che con una forcella di Fifty ne rimedieresti almeno 250! Fai un rapido inventario dei residui del tuo Ciao elaborato (magari con un''introvabile Giannelli Excel) e ti rendi presto conto che al signore della Manx, non solo puoi rivolgere la parola, ma quasi quasi ci puoi sputacchiare addosso!!
I 10 Euro di ingresso e 5 di parcheggio valgono ben la consapevolezza di avere un tesoro inestimabile tra cantina e garage!
Alla fine il fanalino della Vespa neanche lo compri, il tuo Vespino così com''è, bollato e senza fanale, alla luce della rivelazione di Segrate meriterà un tempio tutto suo in salotto!!

Leave the races to the Aces.

A parte gli scherzi, mi ha fatto molto piacere, come sempre, scambiare due parole con Harry Potter!
E poi nel banchetto dell''amico "Toni Termignoni" (il nickname non è male!) ho trovato i semimanubri che cercavo per la mia SS: certo è un po'' comico se si pensa che abita a 5 Km da casa mia!!!

Leave the races to the Aces.

Rinnovo l''appuntamento per Novembre 2012: chi c''è??

Leave the races to the Aces.

non trovo le date 🙁 me le sapreste dire?

Io credo di si, tempo permettendo

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Eccomi, sono riuscito a trovare un internet point!
I riferimenti corretti sono questi:
MOSTRA SCAMBIO - ricambi auto, moto, cicli e accessori d''epoca 16 - 18 novembre 2012
Quest''anno qualche cosetta da cercare ce l''ho anch''io, quindi quasi sicuramente ci sono.

Leave the races to the Aces.

12