Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Nuova sella in lavorazione

grazie oggi controllo i watt

e poi controllo che siano attaccati bene i cavi

quindi secondo te il fatto che schiacciando il freno si accend luce di posizione e luce targa vuol dire che ho sbagliato a collegare?

perchè in molte combinazioni (le ho provate tutte) si accende a questo modo ma mai in modo regolare

grazie oggi controllo i watt

e poi controllo che siano attaccati bene i cavi

quindi secondo te il fatto che schiacciando il freno si accend luce di posizione e luce targa vuol dire che ho sbagliato a collegare?

perchè in molte combinazioni (le ho provate tutte) si accende a questo modo ma mai in modo regolare

interessante....
allora... non avendo di fronte il fanalino posso ipotizzare solo una cosa,
prima cosa: hai provato con una lampada spia ha vedere cosa esce dai fili del tuo impianto della moto? corrente con i fari accesi ad uno,corrente mentre freni all''altro e massa a quell altro, magari nello smontare si è strappato qualche filo....
seconda cosa: se dall''impianto è tutto regolare e mi dici che scambiando le combinazioni va solo la luce quando freni allroa secondo me è un fanalino mal fatto (made in china magari) oppure non hanno fatto i collegamenti interni...(hò un officina dunque ne vedo di tutti i colori... mai lasciare niente per scontato)...
dai che sono curioso!!!

[:D][:I]

niente di più semplice (ammetto di essere una schiappa con gli impianti elettrici)

internamente al faro c''era un cavo scollegato (l''avevo in giro da anni e l''ho effettivamente maltrattato)

ricollegato

ora va perfettamente

però mi rimane sul cruscotto la spia rossa lampeggiante che indica problemi allo stop

come mai?

hai un''officina?

beato te

dove?

[;)]in pratica avevi ragione mancava un collegamento ma la colpa era mia

problemi allo stop? mai sentita questa, dunque la kawa ti segna se hai una lampada bruciata? spiegami meglio

sono in alta provincia di brescia cmq! 😉

la kawa z400 ha sul cruscotto una spia che si accende quando freni, se non si accende significa che hai la lampada bruciata dello stop.
non chiedermi il perchè, non ti dico il panico le prime volte che vedevo accendersi la spia rossa ad ogni frenata!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

infatti... secondo me dovrebbe essere il contrario, giustamente se tutte le volte che freni ti vedi accendere una spia rossa è una rottura di balle impressionante,a rigor di logica dovrebbe accendersi quando la lampada è bruciata segnalando cosi UN ALLARME!! sei sicuro nico che non và al contrario invece?
cmq allora ti dico che potrebbe lampeggiare perchè con i led al posto delle lampadine potrebbe sentire una resistenza diversa e di conseguenza non capisce se va o no...(è solo un ipotesi)
se fossi in te toglierei la spia perchè "in teoria" i led non si bruciano mai!!! [:)]

si che si accenda lo so

ora però lo stop (quello nuovo a led) va bene

ma lampeggia come fosse rotto