Nuova sella in lavorazione
Cita da Nico su 17/05/2013, 18:41nessuna controindicazione, magari gli dai una bella mano di flatting evvia
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
nessuna controindicazione, magari gli dai una bella mano di flatting evvia
Cita da Edo su 17/05/2013, 22:35si tranquillo
la mia base è di metallo poi ho rivettato sotto un pezzo di compensato della stessa forma (per curvarlo l''ho bagnato) per facilitare il lavoro del tappezziereio ho dato fondo per legno e poi bomboletta
perchè lo volevo tutto nero
ma il flatting va più che bene
ciaooooooo
si tranquillo
la mia base è di metallo poi ho rivettato sotto un pezzo di compensato della stessa forma (per curvarlo l''ho bagnato) per facilitare il lavoro del tappezziere
io ho dato fondo per legno e poi bomboletta
perchè lo volevo tutto nero
ma il flatting va più che bene
ciaooooooo
Cita da Edo su 17/05/2013, 22:46di dove sei ? se sei di BG -MI ti consiglio un tappezziere bravissimo e onesto
il mio rivestimento l''ho pagato 50 euro
vai la con una fotografia e lui te la fa
perfetta
di dove sei ? se sei di BG -MI ti consiglio un tappezziere bravissimo e onesto
il mio rivestimento l''ho pagato 50 euro
vai la con una fotografia e lui te la fa
perfetta
Cita da Prometeus su 19/05/2013, 21:32Sono campano, qui i tappezzieri quando porti pezzi di moto (come anche i carrozzieri) ti guardano male ahahha
Mi dici dove hai preso le tabelle portanumero? Sono fighe.
Sono campano, qui i tappezzieri quando porti pezzi di moto (come anche i carrozzieri) ti guardano male ahahha
Mi dici dove hai preso le tabelle portanumero? Sono fighe.
Cita da Prometeus su 23/05/2013, 19:17Sembra le abbia anche Caferace.it... lo dico perché magari qualcun altro le cerca.
La tua moto mi piace davvero moltissimo, complimenti! Unico appunto: la targa è un po'' troppo inclinata, ho paura che un carabiniere zelante potrebbe multarti.
Sembra le abbia anche Caferace.it... lo dico perché magari qualcun altro le cerca.
La tua moto mi piace davvero moltissimo, complimenti! Unico appunto: la targa è un po'' troppo inclinata, ho paura che un carabiniere zelante potrebbe multarti.
Cita da Nico su 23/05/2013, 20:35un domenica di qualche anno fa ero ad un bar a Lovere per un aperitivo, nel parcheggio parecchie motociclette.
ad un certo punto arriva la polizia, controlla le moto parcheggiate, mette dei sigilli su tre motociclette e poco dopo arriva il carro atrezzi.
non c''è stato nulla da fare, i proprietari hanno provato in tutti i modi per non farsi sequestrare le moto.
tutto questo (sotto i nostri sguardi increduli anche perchè le moto non stavano circolando) a causa di targhe troppo inclinate e rispetto a quella di edo erano perpendicolari al suolo!!
sarà stata quell''esperienza ma la targa io non la tocco..
ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
un domenica di qualche anno fa ero ad un bar a Lovere per un aperitivo, nel parcheggio parecchie motociclette.
ad un certo punto arriva la polizia, controlla le moto parcheggiate, mette dei sigilli su tre motociclette e poco dopo arriva il carro atrezzi.
non c''è stato nulla da fare, i proprietari hanno provato in tutti i modi per non farsi sequestrare le moto.
tutto questo (sotto i nostri sguardi increduli anche perchè le moto non stavano circolando) a causa di targhe troppo inclinate e rispetto a quella di edo erano perpendicolari al suolo!!
sarà stata quell''esperienza ma la targa io non la tocco..
ciao
Cita da marcy su 23/05/2013, 23:38stessa cosa succede dalle mie parti, gia a due amici un mese fà alla prima uscita sul lago di garda gli hanno sospeso la circolazione dai tre ai sei mesi!!!!!!
stessa cosa succede dalle mie parti, gia a due amici un mese fà alla prima uscita sul lago di garda gli hanno sospeso la circolazione dai tre ai sei mesi!!!!!!
Cita da Prometeus su 24/05/2013, 00:11Io ho il codino "mozzo" e avrei avuto l''unica scelta di inclinare la targa o sfracellarla contro la ruota. Ho invece optato per una staffa che parte dalla base dell''ammortizzatore e sospende il portatarga a circa 15-20 gradi di inclinazione.
Io ho il codino "mozzo" e avrei avuto l''unica scelta di inclinare la targa o sfracellarla contro la ruota. Ho invece optato per una staffa che parte dalla base dell''ammortizzatore e sospende il portatarga a circa 15-20 gradi di inclinazione.
Cita da thorax su 24/05/2013, 00:42in quanto motociclista, sono stato fermato dalle forze dell''ordine una miriade di volte: soltanto in un caso una poliziotta della stradale mi ha multato per eccessiva inclinazione della targa: mah!
comunque sia..... aveva ragione in quanto applicando pedissequamente la normativa, ero decisamente oltre quel famoso angolo e quella precisa posizione riportata sul C.d.S. (si vedono comunque delle Harley che hanno la targa a lato della ruota posteriore.....)oltre a ciò viaggio regolarmente con lo scarico aperto non omologato, specchi, frecce, faro, ecc ecc che non sono quelli originali previsti sulla mia moto: in linea teorica tutti i mezzi a motore circolanti non si possono toccare nè a livello estetico, nè ciclistico/meccanico.
mi devono però spiegare perchè con questa configurazione passo regolarmente la revisione biennale.
in quanto motociclista, sono stato fermato dalle forze dell''ordine una miriade di volte: soltanto in un caso una poliziotta della stradale mi ha multato per eccessiva inclinazione della targa: mah!
comunque sia..... aveva ragione in quanto applicando pedissequamente la normativa, ero decisamente oltre quel famoso angolo e quella precisa posizione riportata sul C.d.S. (si vedono comunque delle Harley che hanno la targa a lato della ruota posteriore.....)
oltre a ciò viaggio regolarmente con lo scarico aperto non omologato, specchi, frecce, faro, ecc ecc che non sono quelli originali previsti sulla mia moto: in linea teorica tutti i mezzi a motore circolanti non si possono toccare nè a livello estetico, nè ciclistico/meccanico.
mi devono però spiegare perchè con questa configurazione passo regolarmente la revisione biennale.