Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Nuova sella in lavorazione

nessuna controindicazione, magari gli dai una bella mano di flatting evvia

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

si tranquillo
la mia base è di metallo poi ho rivettato sotto un pezzo di compensato della stessa forma (per curvarlo l''ho bagnato) per facilitare il lavoro del tappezziere

io ho dato fondo per legno e poi bomboletta

perchè lo volevo tutto nero

ma il flatting va più che bene

ciaooooooo

di dove sei ? se sei di BG -MI ti consiglio un tappezziere bravissimo e onesto

il mio rivestimento l''ho pagato 50 euro

vai la con una fotografia e lui te la fa

perfetta

Sono campano, qui i tappezzieri quando porti pezzi di moto (come anche i carrozzieri) ti guardano male ahahha
Mi dici dove hai preso le tabelle portanumero? Sono fighe.

le ho prese da motocicli veloci a Milano

Sembra le abbia anche Caferace.it... lo dico perché magari qualcun altro le cerca.
La tua moto mi piace davvero moltissimo, complimenti! Unico appunto: la targa è un po'' troppo inclinata, ho paura che un carabiniere zelante potrebbe multarti.

un domenica di qualche anno fa ero ad un bar a Lovere per un aperitivo, nel parcheggio parecchie motociclette.
ad un certo punto arriva la polizia, controlla le moto parcheggiate, mette dei sigilli su tre motociclette e poco dopo arriva il carro atrezzi.
non c''è stato nulla da fare, i proprietari hanno provato in tutti i modi per non farsi sequestrare le moto.
tutto questo (sotto i nostri sguardi increduli anche perchè le moto non stavano circolando) a causa di targhe troppo inclinate e rispetto a quella di edo erano perpendicolari al suolo!!
sarà stata quell''esperienza ma la targa io non la tocco..
ciao

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

stessa cosa succede dalle mie parti, gia a due amici un mese fà alla prima uscita sul lago di garda gli hanno sospeso la circolazione dai tre ai sei mesi!!!!!!

Io ho il codino "mozzo" e avrei avuto l''unica scelta di inclinare la targa o sfracellarla contro la ruota. Ho invece optato per una staffa che parte dalla base dell''ammortizzatore e sospende il portatarga a circa 15-20 gradi di inclinazione.

in quanto motociclista, sono stato fermato dalle forze dell''ordine una miriade di volte: soltanto in un caso una poliziotta della stradale mi ha multato per eccessiva inclinazione della targa: mah!
comunque sia..... aveva ragione in quanto applicando pedissequamente la normativa, ero decisamente oltre quel famoso angolo e quella precisa posizione riportata sul C.d.S. (si vedono comunque delle Harley che hanno la targa a lato della ruota posteriore.....)

oltre a ciò viaggio regolarmente con lo scarico aperto non omologato, specchi, frecce, faro, ecc ecc che non sono quelli originali previsti sulla mia moto: in linea teorica tutti i mezzi a motore circolanti non si possono toccare nè a livello estetico, nè ciclistico/meccanico.
mi devono però spiegare perchè con questa configurazione passo regolarmente la revisione biennale.