Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

NUOVO ARRIVATO

ciao a tutti gli appassionati,
mi chiamo giorgio,ho 51 anni,sono di milano e da sempre appassionato di moto e motori.
E'' da qualche tempo che mi e'' venuta la voglia di costruirmi una cafe racer.
allora mi son detto cominciamo a iscrivermi a un forum,cosi'' trovero'' una schiera di appassionati che mi potranno dare una mano.
la prima domanda:
quale moto mi consigliate,soprattutto per la facilita'' a trovare i ricambi,e a lavorarci.
un lampeggio
Giorgio

benvenuto!
per la moto è difficile darti consigli.
devi prenderne una che piaccia a te.
guardati un po'' di foto sul forum e in rete
ciao

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Benvenuto!
Se vuoi moto semplici da smanettare cerca un bicilindrico possibilmente fine anni 70 primi 80 così é semplice l impianto elettrico.
Dopo che hai adocchiato il modellofatti un giro tra i negozi per verificare la disponibilità dei ricambi.
Ciao

ciao!
su 2 piedi direi guzzi o giapponesi a grandi linee per i ricambi

idee di come la vorresti fare?

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

bmw r45 - r65 - r100 e non ti deluderà mai. con la sua mio padre ci ha girato mezzo mondo.

rest

Ciao e benvenuto!
La BMW è molto bella, se puoi partire da un budget alto: ce n''è una in vendita a Milano, una R65, che dovrebbe essere messa bene (sempre tenuta in garage, unico proprietario, manutenzioni ecc), ma non mette foto e non vuole poco (3.000€).
Se vuoi spendere meno, vai su giapponesi cilindrata intorno ai 500cc (ad esclusione delle honda Four, che da quanto vedo rimangono alte di prezzo) o italiane (Guzzi V35/50).

Panda the Bear