nuovo arrivato!
Cita da emagil su 19/05/2013, 18:52ciao a tutti!
Sono da poco entrato in possesso di una Moto Guzzi V50 III dell''83, versione polizia urbana, che mi piacerebbe trasformare in qualcosa di personale.
Smanettando su internet alla ricerca di foto e/o consigli per iniziare a farmi un''idea, ho scoperto il Vostro forum che mi sembra molto interessante.
Personalmente non vorrei stravolgere la moto, mi piacerebbe piuttosto caratterizzarla con qualche particolare... non ho ancora ben chiare le idee!
Comunque, son certo di trovare supporto e consigli, quindi preparatevi a domande e a dirimere dubbi...
[:)]
ciao a tutti!
Sono da poco entrato in possesso di una Moto Guzzi V50 III dell''83, versione polizia urbana, che mi piacerebbe trasformare in qualcosa di personale.
Smanettando su internet alla ricerca di foto e/o consigli per iniziare a farmi un''idea, ho scoperto il Vostro forum che mi sembra molto interessante.
Personalmente non vorrei stravolgere la moto, mi piacerebbe piuttosto caratterizzarla con qualche particolare... non ho ancora ben chiare le idee!
Comunque, son certo di trovare supporto e consigli, quindi preparatevi a domande e a dirimere dubbi...
[:)]
Cita da Edo su 20/05/2013, 11:59pronti!! e benvenuto
qui troverai di tutto
da chi taglia telai e stravolge senza pudore (come il sottoscritto[:D])
a chi è più conservativo e magari farà al caso tu
magari carica due foto così vediamo la tua bella
pronti!! e benvenuto
qui troverai di tutto
da chi taglia telai e stravolge senza pudore (come il sottoscritto[:D])
a chi è più conservativo e magari farà al caso tu
magari carica due foto così vediamo la tua bella
Cita da Edo su 20/05/2013, 12:17http://1.bp.blogspot.com/_7k4vq02xEo4/TKpMvoFF3aI/AAAAAAAABGI/9uzmFOBNc1g/s1600/MOTO+GUZZI+CAFE+RACER+01.JPG
Cita da Satoshi su 21/05/2013, 23:40Ciao, benvenuto.
Esatto: posta le foto del punto di partenza, poi parlandone insieme qualche idea salta fuori!
Quella che ha postato Edo è davvero tanto semplice da essere perfetta!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao, benvenuto.
Esatto: posta le foto del punto di partenza, poi parlandone insieme qualche idea salta fuori!
Quella che ha postato Edo è davvero tanto semplice da essere perfetta!
Leave the races to the Aces.