nuovo menbro NTV650
Cita da sfino su 27/02/2016, 21:26Salve a tutti....mi iscrivo a questo forum perchè da un po'' mi assilla l''idea di trasformare in cafè racer la mia honda ntv 650.....o meglio quello che rimane della mia ntv 650, poichè dopo un incidente è ferma da 4 anni in garage....
vi chiedero'' parecchi consigli e vi rompero'' le scatole ogni tanto..;)
saluti a tutti
Salve a tutti....mi iscrivo a questo forum perchè da un po'' mi assilla l''idea di trasformare in cafè racer la mia honda ntv 650.....o meglio quello che rimane della mia ntv 650, poichè dopo un incidente è ferma da 4 anni in garage....
vi chiedero'' parecchi consigli e vi rompero'' le scatole ogni tanto..;)
saluti a tutti
Cita da thomas betti su 27/02/2016, 22:11Ciao ; benvenuto , siamo qui a posta , per cominciare ti consiglio di pubblicare un pò di foto nella sezione "nel mio Garage" vedrai che i consigli e critiche arriveranno a fiumi...ciao e bun divertimento!!!
Ciao ; benvenuto , siamo qui a posta , per cominciare ti consiglio di pubblicare un pò di foto nella sezione "nel mio Garage" vedrai che i consigli e critiche arriveranno a fiumi...ciao e bun divertimento!!!
Cita da sfino su 27/02/2016, 22:22ciao..e grazie dell''accoglienza.....magari una volta definito il progetto iniziero'' aprendo un post dedicato, cosi'' che possa essere d''aiuto a qualcun''altro colpito dalla mia stessa follia..;)
ciao..e grazie dell''accoglienza.....magari una volta definito il progetto iniziero'' aprendo un post dedicato, cosi'' che possa essere d''aiuto a qualcun''altro colpito dalla mia stessa follia..;)
Cita da Nico su 09/03/2016, 22:58Benvenuto, ti confesso che più volte sono stato tentato di prendermi quell modello di moto. Secondo me è un ottima base per far cose interessanti. Buon lavoro!
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Benvenuto, ti confesso che più volte sono stato tentato di prendermi quell modello di moto. Secondo me è un ottima base per far cose interessanti. Buon lavoro!
Cita da sfino su 16/04/2018, 20:47grazie a tutti ragazzi, prime domande tecniche....
dunque voglio "cafèracizzare" questa motina perchè è stata la mia prima moto...perchè è una moto meravigliosa ed infinita....e perchè non mi voglio rassegnare all''idea di demolirla.... una cosa che pero'' vorrei farci è la sostituzione dell''anteriore forcelle e dischi...
prima domanda...come la mettiamo con il libretto? le modifiche che fate sulle vostre moto devono essere tutte riomologate?
seconda domanda....come faccio a capire quale forche sono idonee per la mia piccolina? è solo una questione di canotto?
grazie a tutti ragazzi, prime domande tecniche....
dunque voglio "cafèracizzare" questa motina perchè è stata la mia prima moto...perchè è una moto meravigliosa ed infinita....e perchè non mi voglio rassegnare all''idea di demolirla.... una cosa che pero'' vorrei farci è la sostituzione dell''anteriore forcelle e dischi...
prima domanda...come la mettiamo con il libretto? le modifiche che fate sulle vostre moto devono essere tutte riomologate?
seconda domanda....come faccio a capire quale forche sono idonee per la mia piccolina? è solo una questione di canotto?
Cita da matteuzzo92 su 19/04/2018, 12:43forcelle a libretto non sono riportate, in teoria tutto dovrebbe essere omologato, per me vige la regola del non dare troppo nell''occhio
comunque per le forcelle se trovi una forcelle compatibile a livello di canotto sei superfortunato! se no solitamente si fa su misura solo il perno di sterzo adattando il vecchio o facendone uno nuovo, con il perno giusto puoi montare tutte le forche che vuoi.
se compri la forca con ruota e pinze fai mooolta meno fatica
se no si fara anche il pernoruota su misura con distanziali corretti ecc, ma almeno forcella e pinze prendile assieme se no diventa una bella sudataAnche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
forcelle a libretto non sono riportate, in teoria tutto dovrebbe essere omologato, per me vige la regola del non dare troppo nell''occhio
comunque per le forcelle se trovi una forcelle compatibile a livello di canotto sei superfortunato! se no solitamente si fa su misura solo il perno di sterzo adattando il vecchio o facendone uno nuovo, con il perno giusto puoi montare tutte le forche che vuoi.
se compri la forca con ruota e pinze fai mooolta meno fatica
se no si fara anche il pernoruota su misura con distanziali corretti ecc, ma almeno forcella e pinze prendile assieme se no diventa una bella sudata
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)