Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Nuovo progetto low cost

12

Mamma mia la Darmah... penso di non averne mai vista una dal vivo...
E'' sicuramente una base perfetta per una racer, solo se però non è in buone condizioni..
Hai qualche foto?

Ciao ragazzi...... le foto le potete vedere collegandovi su tumoto.com e andando nel settore Venezuela (dove mi trovo attualmente per lavoro) poi digitate DUCATI ...... e'' li'' .....
Attendo vostre considerazioni in merito.
La moto non e'' originale, almeno per quanto riguarda scarico e codino (forse serbatoio???Ma non si capisce bene.... la devo andare a vedere).
Insomma vostre considerazioni in merito saranno ben gradite.....
Ciao

Vai, preparala di cattiveria!

Vista adesso.
Direi che sia già un po'' toccacciata, per cui via libera ad una personalizzazione seria, da lavorare ce n''è!!
Prima cosa: fai sparire il codone e metti un bel codino un po'' più corto.
Secondo: via il parafangone anteriore, cercane uno minimale in alluminio.
Lucidatina al motore, che sembra averne un gran bisogno,
e poi pensa agli scarichi: i terminali che gli hanno montato sono proprio bruttini, mi ricorda la Polini del Ciao!!! [:D]
Infine, non sarebbe male una bella ri-verniciatura...

Leave the races to the Aces.

Grazie per i consigli.
in effetti comunque ci sarebbe da mettere le mani (vernice, lucidatura motore, scarichi , strumentazione e sicuramente sella e codino da modificare.
C''e'' da lavorare ...... ma in effetti quello che mi alletta e'' il costo di acquisto ritengo interessante ..... circa 1.300 euro !!!! Non mi sembra molto (che ne dite????) e avrei una bella base su cui lavorare !!!!
E'' una vita che cerca una sst 250 ma ....sono praticamente introvabili e quando le trovi ti bastonano ... che a cambiare una sola vite ti piange il cuore !!!

Concordo appieno, il prezzo è ragionevole e ti permette di non piangerci su troppo e farla davvero come vuoi.
Tienici informati!

PS: ti consiglierei di aprire un Topic apposta, per l''evoluzione della cosa. (se vuoi poi ti sposto anche questi post)
Nel caso volessi inserire le foto, non mi stancherò mai di dirlo, puoi guardare qui: http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8

Forse ho trovato la soluzione per far entrare un''altra moto in casa...
Qualche anno fà avevo restaurato un Garelli Tiger Cross 50 del ''71, che subito dopo mi è stato rubato, e ovviamente più ritrovato...
Ho ancora il libretto, e ora avrei trovato un suo clone in stato pietoso da rifare, quasi quasi faccio ripunzonare il mio numero di telaio sulla motoretta senza documenti, cosi finalmente potrò riaverla e con calma restaurarla..
Cosa dite??
L''unico problema è andarla a prendere ad ancona, ma quasi quasi...
Poi con l''occasione farei anche preparare il motore questa volta, tanto fretta non ne ho..

12