Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

O.T. - Bar Sport - MotoGP 2011

12

La settimana, nonostante la pausa patriottica, è stata un po'' deludente ma io confido nel weekend: DOPO TANTO TEMPO E'' GIUNTO IL MOMENTO DI VEDERE ROSSI SULLA ROSSA!!!
E'' noto che le premesse non siano le migliori, motivo in più per restare "in piedi sulla poltrona"!
Perdonate l''off-topic.... ma io posso!!! [8D][8D]

Leave the races to the Aces.

eh.. tu puoi... speriamo ci sia dello spettacolo...

la 125 non m''è sembrata un gran che...

ora moto2 e poi moto gp..

Anche Moto2 non è stato un granchè... [xx(]
Ora però "robba seria"!!

Leave the races to the Aces.

in effetti è stata una bella gara...

io ero in astinenza, quindi mi sono piaciute tutte, anche perché andando in moto guardare come guida anche l''ultimo degli ultimi mi fa una grande invidia!!!

quote:


Originally posted by guidobrasletti

io ero in astinenza, quindi mi sono piaciute tutte, anche perché andando in moto guardare come guida anche l''ultimo degli ultimi mi fa una grande invidia!!!


Sono anch''io d''accordissimo sull''invidia nei confronti del più scarso!
Francamente ieri ho riflettuto su Stoner e sulla certezza che quando dava 10 secondi a tutti era solo grazie all''allungo della desmo16...
Ma non voglio esagerare! [:D]

Leave the races to the Aces.

quote:


Originally posted by Satoshi

quote:


Originally posted by guidobrasletti

io ero in astinenza, quindi mi sono piaciute tutte, anche perché andando in moto guardare come guida anche l''ultimo degli ultimi mi fa una grande invidia!!!


Sono anch''io d''accordissimo sull''invidia nei confronti del più scarso!
Francamente ieri ho riflettuto su Stoner e sulla certezza che quando dava 10 secondi a tutti era solo grazie all''allungo della desmo16...
Ma non voglio esagerare! [:D]

Leave the races to the Aces.


Valentino mi fa tenerezza....

Speriamo che riesca a trovare una buona soluzione di assetto e che cominci a dare il 110% come ci ha sempre abituati finora...

Pilota Italiano,
Moto Italiana,
Freni Italiani,
Scarichi Italaini..........[:D]

io sono tifoso di valentino, ma in genere sono un tifoso anomalo perché guardo la prestazione, quindi se qualcuno è superiore non cerco scuse per il mio beniamino ma plaudo alla superiorità altrui. in questo momento anche dalle parole di vale il problema principale è il suo fisico, ma anche quando sarà al 100% non penso che quest''anno ci sia trippa per gatti: honda ha sfornato un gioiello e stoner è in forma strepitosa, penso che il 2011 sarà roba per hondosti con yamaha a rompere le balle in alcuni circuiti, sopratutto lorenzo! honda non vince da troppo, tanto da sforzarsi immensamente su una moto che correrà solo quest''anno: gli altri penso siano già con testa e sviluppo al 2012 con i motori mille, di sicuro ducati che per quanto sia una bella azienda di sicuro non ha la potenza economica di honda e la sua fame di vittorie. certo il disastro in giappone alla lunga sarà un problema, lo stesso responsabile honda ha detto che i produttori di accessori sono in gave difficoltà e per ora hanno abbastanza magazzino...ma fra un paio di mesi il magazzino sarà finito...

Approfitto dell''OffTopic: GRANDE SIC!!!!!

Leave the races to the Aces.

Dai, vediamo un po'' cosa combina sta Ducati "ri-telaiata" in Alu che parte con 10 secondi di penalità!!

Leave the races to the Aces.

12