Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

O.T. Satoshi.it

Ciao a tutti.

Volevo rendervi partecipi di un''evento molto importante della mia esistenza [:p]!
No, non sono diventato papà e no, non ho ancora messo le mani sulla CB 350T...[:D]

Semplicemente ho trovato il coraggio di affittare un ufficio in un vecchio complesso industriale che a breve diventerà la mia "Atelier" di aerografia.

Per documentare le realizzazioni ho predisposto un blog su http://www.satoshi.it (domimio che conoscerete quasi di sicuro)

Grazie per l''attenzione!

Leave the races to the Aces.

grande sono già sul nuovo sito

bravo!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

un augurio di grandi soddisfazioni

bravo sato !
bisogna provarci per non aver rimpianti in futuro , buon lavoro [;)]

Grazie per l''appoggio!
Prometto che prossime opere saranno più old-style!

Leave the races to the Aces.

appena visitato, grande sato, grande coraggio in questi tempi ed in questo paese dove scelte come le tue vengono castrate invece che incoraggiate: da parte mia tutto il sostegno possibile e la mia ammirazione. forza sato!fra l''altro il vecchio complesso industriale si presterebbe molto bene per un bel set fotografico caferacer style, potrebbe essere la volta buona che inforco la mai terminata roaringpatty e vengo su a trovarti!

quote:


Originally posted by guidobrasletti

.... fra l''altro il vecchio complesso industriale si presterebbe molto bene per un bel set fotografico caferacer style, potrebbe essere la volta buona che inforco la mai terminata roaringpatty e vengo su a trovarti!


[:D] La scelta della location non è per niente causale!
per la visita assolutamente sì, quando vuoi, lasciami solo il tempo di sistemare un po'' la baracca!!
Potrebbe essere un ottimo pretesto per la famosa reunion che non riusciamo mai ad organizzare....

Leave the races to the Aces.

grande sato

Grazie Fabbio!
Questa settimana mi hanno posato il parquet, sto preparando il trasloco, conto di essere operativo al 100% per la seconda settimana di Marzo. Ho già qualche lavoretto in canna... [:D]

Leave the races to the Aces.