O.T. Satoshi.it
Cita da Satoshi su 19/03/2012, 20:41Questo weekend ho fatto il trasloco della mobilia, la settimana prossima sarò operativo al 100%.
Ho 2 caschi da consegnare al più presto, dopodiché ne tiro fuori uno "CafeRacerTeam Tribute"!Leave the races to the Aces.
Questo weekend ho fatto il trasloco della mobilia, la settimana prossima sarò operativo al 100%.
Ho 2 caschi da consegnare al più presto, dopodiché ne tiro fuori uno "CafeRacerTeam Tribute"!
Leave the races to the Aces.
Cita da Satoshi su 06/05/2012, 23:56Visto che ogni tanto mi piace essere di parola, questo weekend mi sono messo al lavoro per la realizzazione di un Jet "Cafe Racer Team Tribute".
Questo è uno scatto del Work in progress.
Visto che ogni tanto mi piace essere di parola, questo weekend mi sono messo al lavoro per la realizzazione di un Jet "Cafe Racer Team Tribute".
Questo è uno scatto del Work in progress.
Cita da kappazeta su 08/05/2012, 10:39Bellissimo Sato.
Facci vedere anche qualche foto dell''atelier quando sarà finito.Complimenti e in bocca al lupo 😉
Kz
Bellissimo Sato.
Facci vedere anche qualche foto dell''atelier quando sarà finito.
Complimenti e in bocca al lupo 😉
Kz
Cita da Satoshi su 08/05/2012, 12:14Grazie, grazie, troppo gentili.
Tengo a precisare che questa è una foto in corso d''opera, il casco finito sarà un po'' diverso (spero meglio!!!): ad esempio la tazzina deve ancora essere colorata d''argento e l''altro lato della calotta è ancora un mistero.
Ok Kappa, appena sarà presentabile metterò anche qualche foto dell''atelier!Leave the races to the Aces.
Grazie, grazie, troppo gentili.
Tengo a precisare che questa è una foto in corso d''opera, il casco finito sarà un po'' diverso (spero meglio!!!): ad esempio la tazzina deve ancora essere colorata d''argento e l''altro lato della calotta è ancora un mistero.
Ok Kappa, appena sarà presentabile metterò anche qualche foto dell''atelier!
Cita da Nico su 08/05/2012, 15:41Complimenti! Veramente bello!
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Complimenti! Veramente bello!
Cita da Satoshi su 11/05/2012, 22:03quote:
Originally posted by Paolo855
complimenti! ma dove li trovi gli adesivi tipo le stelle x mascherare?Grazie!
Le stelle piccole sono intagliate con il buon vecchio taglierino su nastro di carta, mentre le maschere per quelle grandi ho usato il nastrino da 3mm per delinearne i contorni!
quote:
Originally posted by Paolo855
complimenti! ma dove li trovi gli adesivi tipo le stelle x mascherare?
Grazie!
Le stelle piccole sono intagliate con il buon vecchio taglierino su nastro di carta, mentre le maschere per quelle grandi ho usato il nastrino da 3mm per delinearne i contorni!