Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

omologazioni modifiche v35

12

Salve a tutti, volevo iniziare i lavori su un guzzi v35 e portarlo più o meno al livello della moto che ho come foto profilo...
Vorrei qualche consiglio pratico e soprattutto vorrei sapere se corro il rischio di dover spendere un sacco di soldi in omologazioni e robe varie... consigli?
Grazie 🙂

Omologazione? Non conosco questa parola!!
Secondo il codice della strada qui sopra siamo tutti fuoriligge 🙂

Kz

fuorilegge in italia !!

Le cose buone o sono proibite o fanno male !!

583

hahahaha penso proprio che sarò fuorilegge anch''io allora 🙂
qualche consiglio pratico su qualche pezzo da montare (o smontare 🙂 ) per renderla meno illegale possibile???
mi spaventa un pò l''idea di spendere un sacco di denari in modifiche e poi farmela sequestrare sotto il naso al primo controllo 🙂

Purtroppo l''unico modo sicuro per non fartela sequestrare è lasciarla come mamma l''ha fatta.
La moto che hai in avatar è una honda cb alla quale probabilmente è stato tagliato il telaionella parte posteriore.
Ora non conosco la v35, ma se devi fare la stessa modifica e hai paura di fartela sequestrare, allora ti consiglio di lasciarla originale.

Kz

Se ho ben presente, il V35 e'' un moto che per dirla in maniera elegante, ha delle Potenzialità! !
Se cominci a levare tutti gli orpelli come gruppi. Ottici, speccietti , portapacchi. Ti accorgerai di aver per le mani una moto molto contenuta nelle dimensioni.
Proverei a metterci serbatoio e sella di un 125 anni 60/70.
Tanto per ridurre ancora i volumi della moto.
Ovviamente questa e'' solo un''idea... nemmeno troppo originale.
Saluti
Filippo

583

Grazie Filippo...sapresti dirmi se le gomme spalla alta da corsa sono legali?

quote:

gomme spalla alta da corsa

............???????????????

Idem
??........????

583

12