omologazioni modifiche v35
Cita da Vecchia_Scuola su 10/09/2013, 15:19Salve a tutti, volevo iniziare i lavori su un guzzi v35 e portarlo più o meno al livello della moto che ho come foto profilo...
Vorrei qualche consiglio pratico e soprattutto vorrei sapere se corro il rischio di dover spendere un sacco di soldi in omologazioni e robe varie... consigli?
Grazie 🙂
Salve a tutti, volevo iniziare i lavori su un guzzi v35 e portarlo più o meno al livello della moto che ho come foto profilo...
Vorrei qualche consiglio pratico e soprattutto vorrei sapere se corro il rischio di dover spendere un sacco di soldi in omologazioni e robe varie... consigli?
Grazie 🙂
Cita da kappazeta su 10/09/2013, 19:56Omologazione? Non conosco questa parola!!
Secondo il codice della strada qui sopra siamo tutti fuoriligge 🙂Kz
Omologazione? Non conosco questa parola!!
Secondo il codice della strada qui sopra siamo tutti fuoriligge 🙂
Kz
Cita da Vecchia_Scuola su 11/09/2013, 10:04hahahaha penso proprio che sarò fuorilegge anch''io allora 🙂
qualche consiglio pratico su qualche pezzo da montare (o smontare 🙂 ) per renderla meno illegale possibile???
mi spaventa un pò l''idea di spendere un sacco di denari in modifiche e poi farmela sequestrare sotto il naso al primo controllo 🙂
hahahaha penso proprio che sarò fuorilegge anch''io allora 🙂
qualche consiglio pratico su qualche pezzo da montare (o smontare 🙂 ) per renderla meno illegale possibile???
mi spaventa un pò l''idea di spendere un sacco di denari in modifiche e poi farmela sequestrare sotto il naso al primo controllo 🙂
Cita da kappazeta su 11/09/2013, 11:05Purtroppo l''unico modo sicuro per non fartela sequestrare è lasciarla come mamma l''ha fatta.
La moto che hai in avatar è una honda cb alla quale probabilmente è stato tagliato il telaionella parte posteriore.
Ora non conosco la v35, ma se devi fare la stessa modifica e hai paura di fartela sequestrare, allora ti consiglio di lasciarla originale.Kz
Purtroppo l''unico modo sicuro per non fartela sequestrare è lasciarla come mamma l''ha fatta.
La moto che hai in avatar è una honda cb alla quale probabilmente è stato tagliato il telaionella parte posteriore.
Ora non conosco la v35, ma se devi fare la stessa modifica e hai paura di fartela sequestrare, allora ti consiglio di lasciarla originale.
Kz
Cita da 583 su 11/09/2013, 13:49Se ho ben presente, il V35 e'' un moto che per dirla in maniera elegante, ha delle Potenzialità! !
Se cominci a levare tutti gli orpelli come gruppi. Ottici, speccietti , portapacchi. Ti accorgerai di aver per le mani una moto molto contenuta nelle dimensioni.
Proverei a metterci serbatoio e sella di un 125 anni 60/70.
Tanto per ridurre ancora i volumi della moto.
Ovviamente questa e'' solo un''idea... nemmeno troppo originale.
Saluti
Filippo583
Se ho ben presente, il V35 e'' un moto che per dirla in maniera elegante, ha delle Potenzialità! !
Se cominci a levare tutti gli orpelli come gruppi. Ottici, speccietti , portapacchi. Ti accorgerai di aver per le mani una moto molto contenuta nelle dimensioni.
Proverei a metterci serbatoio e sella di un 125 anni 60/70.
Tanto per ridurre ancora i volumi della moto.
Ovviamente questa e'' solo un''idea... nemmeno troppo originale.
Saluti
Filippo
583
Cita da Vecchia_Scuola su 12/09/2013, 13:21Grazie Filippo...sapresti dirmi se le gomme spalla alta da corsa sono legali?
Grazie Filippo...sapresti dirmi se le gomme spalla alta da corsa sono legali?