Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

operazione Z

http://subito.it/kawasaki-kz-z-400-s-roma-4299425.htm?last=1

grazie già mandata la mail

scusa nick un info veloce quanto hai speso tra vtr della sella e farla ricoprire grazie [8D]

Un cifrone, ma la colpa è mia che mi sono fatto inchiappettare dal "preparatore/tapezziere"... la sella l''ho presa da europlastsucci, mi sembra di averla pagata sui 50-60 euro.
Per coprirla, tagliarla e fare le staffe, mi sembra che mi abbia preso oltre 250 euro...
Forse tra un po'' faccio "sfoderare" il culetto e lo faccio verde come il serba...

porca zozza un pò da rapina [V][V] .........una domanda al volo ancora visto che sei l'' esperto di z sul residuato bellico mi manca la pompa freno anteriore secondo te si puo adattare qualcosa o altre japen montavano la stessa ??? grazie e quando ci vediamo ti pago un paio di birre [;)]

Guarda, ti sò dire a breve, in settimana vado dal mio meccanico per sentire se riesce a trovarmi il kit per il secondo disco ant, con l''occasione mi faccio dire che pompa puoi montare..

troppo gentile [:D][:D]

Come immaginavo il mio meccanico mi ha detto che puoi montare una qualsiasi pompa, basta non mettere quella di una R1 ha detto, altrimenti ad ogni staccatta...

Seconde prendi qualcosa con un bel serbatoio cilindrico, che fà più racing!!![:p]

bene sempre gentile [8D]

la bimba è a casa ma mi sà che il motore ha bisogno di una belle sistemata ..... cavoli non ha fiato ora non sò sè tutti i 400 son così bho sentiro il mecca .... è lentissimo a prender giri [V][V]