Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

operazione Z

sè non è storiaccia che dolori sono [xx(][xx(]

Mmmm... anche io ho i keihin, ma per ora nessun problema, speriamo bene!
I miei meccanici mi hanno detto che le membrane non sono affatto facili da trovare, ma non vorrei scoraggiarti, nulla è impossibile da trovare!

Sul forum del sito kz400.com, ho visto che in molti trasformano il kawa ad un singolo carburatore, facendo artigianalmente un collettore di aspirazione differente! Non ne capisco il senso però, sicuramente evitano la rogna dell''allineamento, però io preferisco averne due!!!

I Kit membrane si trovano facilmente, anche nuovi, ma non a buon mercato!
Come alternativa estrema, piuttosto che trasformare tutto in mono-carburo valuterei l''ipotesi di montare 2 Dell''Orto "tradizionali", a parità di diffusore rendono un po'' meno dei Keihn, ma puoi cercarne di più grandi, ai mercatini si trova sempre qualcosa del genere...
Ammesso che le membrane siano davvero da cambiare.

Leave the races to the Aces.

portata a casa dal mecca ieri sera e primo mini test [:D][:D][:D] , le membrane erano apposto era un carburatore bloccato il filtro aria bucato e molte altre ed eventuali [;)]

Foto foto foto

ora considera che il serbatoio è cambiato e lo specchio sparito [:D]

Ooooh, finalmente su vede qualcosa!!! [:D]

Molto bella ed elegante!! il parafango dietro è quello anteriore???? Io lo accorcerei ad altezza targa!!!

Il manubrio è il tommaselli condor fisso?

Ancora complimenti, è molto pulita e filante!

sì è un condor [:p]