Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Pareri Guzzi v50 1982

Ciao ragazzi, scrivo per avere un vostro parere..

Sono stato a vedere una Guzzi V50 del 1982.

Non circola da un paio d''anni
Ha 39000 km
La batteria è da cambiare
Attaccata al generatore Va in moto al primo colpo, ma non tiene bene il minimo..
Ha una bozzetta piccola sul serbatoio ma per la colorazione che ho in mente non è un problema.
Per iscriverla all''Fmi mi tocca:
Comprare un fianchetto che manca
Vedere se la sella rifoderata ne pregiudica l''originalità

Oltre a tutto ciò ha una perdita d''olio da quella sorta di valvola sotto i carbs ma penso sia una sorta di troppo pieno(?) e perde da un paraolio della forcella (ma avrei revisionato le forcelle anche se non perdesse lo stelo)

Quanto la paghereste? Lui chiedeva 1500 io ho offerto 900

Questo è il link dell''album con tutte le foto..

Moto Guzzi V50 1982

rest

Ciao direi 900 ci puo stare..per la perdita olio stas guardo sul mauale d''officina e ti dico.
io la mia nn l''ho iscritta fmi e cmque l''assicurazione mi fa cmque la polizza da 150 euro

quote:


Originally posted by stefano

Ciao direi 900 ci puo stare..per la perdita olio stas guardo sul mauale d''officina e ti dico.
io la mia nn l''ho iscritta fmi e cmque l''assicurazione mi fa cmque la polizza da 150 euro


Ho letto online che è olio del cambio e basta modificare la valvola o una cosa simile! Che compagnia ti assicura?

rest

Perché farla fmi se ha già oltre 30 anni?...
quali vantaggi hai!?...
Il bollo già lo paga ridotto..l ''assicurazione se fai quella che la puoi interrompere con un anno pagato puoi circolarne 3.. (4 mesi l anno e massimo 2 sospensioni)..
a meno che non sia piu circolante ( radiata) o tu non voglia partecipare a concorsi dedicati. ..non ne capisco il senso. ..

Doghi29

quote:


Originally posted by Doghi29

Perché farla fmi se ha già oltre 30 anni?...
quali vantaggi hai!?...
Il bollo già lo paga ridotto..l ''assicurazione se fai quella che la puoi interrompere con un anno pagato puoi circolarne 3.. (4 mesi l anno e massimo 2 sospensioni)..
a meno che non sia piu circolante ( radiata) o tu non voglia partecipare a concorsi dedicati. ..non ne capisco il senso. ..

Doghi29


diciamo che brancolo nel buio. Ad esempio Helvetia che assicurava moto ultratrentennali a meno di 200€/anno. ma da Luglio 2015 anche loro esigono iscrizione a FMI per tariffe ridotte... se conoscete un''alternativa beh, sono tutto orecchiette!

rest

Ciao, io ho sentito la Toro, piu che altro perche li ho assicurato tutte le macchine di famiglia e altri prodotti vari

quote:


Originally posted by stefano

Ciao, io ho sentito la Toro, piu che altro perche li ho assicurato tutte le macchine di famiglia e altri prodotti vari


E.. Se posso.. Quanto paghi?

rest