Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Pareri restauro Suzuki

Salve a tutti. avrei un pensierino in testa. Nella mia traversa di casa mia ce una Suzuki GSX 750 dell 80 circa messa li ferma da molti mesi, di sicuro il propietario non sa cosa farne e aspetta che qualche malintenzionato faccia il colpaccio. Io dunque mi chiedevo se mai potrei far l acquisto visto che è li ferma e in ottime condizioni (di cazzozzeria) magari potrei informarmi sul vero stato della moto. Comunque opterei per restaurarla stile cafe. Voi che ne dite?

quote:


Originally posted by Franco1098

Salve a tutti. avrei un pensierino in testa. Nella mia traversa di casa mia ce una Suzuki GSX 750 dell 80 circa messa li ferma da molti mesi, di sicuro il propietario non sa cosa farne e aspetta che qualche malintenzionato faccia il colpaccio. Io dunque mi chiedevo se mai potrei far l acquisto visto che è li ferma e in ottime condizioni (di cazzozzeria) magari potrei informarmi sul vero stato della moto. Comunque opterei per restaurarla stile cafe. Voi che ne dite?


é un ottima base,noi staimo lavorando a due progetti e uno di questi è proprio un gsx750,l''unica pecca di quella moto sono gli orrendi cerchi in lega

Motorone stupendo. Se è messa bene la lascerei così .
Certo che se hai voglia di modifiche ... Posso capirti..!! Ne ho fatte di ogni pure io sulla mia gsx del 1980.
Fai si che il tutto sia sempre reversibile.
Ciao

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

wow ne state modificando una?? sono curioso di vederla come uscira''. Ma la cosa che mi preoccupa è il peso, si dice che pesa un botto cioè piu'' che altro che si sentono abbastanza i kili. Cmq io opterei a cambiare il faro, forcella (magari con una piu'' aggiornata)scarico e codino con relativa sella, quindi credo che sia una modifica reversibile...