Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

parte lo scrambler CB750

mettiamola così, per quanto mi riguarda almeno, si tratta di un passatempo e una sorta di sogno perché non sono un meccanico, non sono un desiner, neanche un esperto ma semplicemente un appassionato: qui si vede un risultato degno di un Vintage Garage che potrebbe benissimo farlo di mestiere. non lavoro, dico proprio mestiere in senso di artigianalità e arte. i miei complimenti, per quanto possano valere ovviamente, per il risultato e il secondo voto per il faro giallo, veramente un tocco di classe. una pregunta: i terminali di scarico cosa sono? sono (ovviamente) vuoti? ne sto cercando uno nero per la mia e la forma è proprio quella giusta. ah, dimenticavo, nell''apposito posto darò la mia presenza per il 23 averona...non voglio perdermi la premiazione!!!

Grazie Guido per le belle parole
Ci vediamo a verona allora
Lo scarico e'' un megaton e l''ho preso ius un sito che si chiama danielaccessori, tutto o quasi per il custom ma qualcosa per le nostre special a spulciarlo lo trovi

Allora faro giallo ???

Ciao a tutti e a sto punto buon anno

m''è venuta l''ispirasione [8]
scusa Sato per le dimensioni ma cosi si può usare come wallpaper[8]..

faro giallo , senno mi tocca rifare tutto[:D]

riusciamo a finire 12 moto per fare un calendario 2012 ?

Kape sono commosso
Non ho altre parole
Grazie

Bel lavoro Kape e soprattutto ottima idea quella del calendario 2012.
Nel calendario però sarebbe meglio avere le foto con i "Riders" vicino alla propria moto...

Leave the races to the Aces.

Io ci sto
Quando ci troviamo per lo shooting?

Franz ti dispiacerebbe darmi qualche dettaglio (o postare delle foto) su come hai realizzato la base per la sella? grazie mille.

Ancora complimenti per i tempi di realizazione!!

vintage... matter of style

Moto bellissima complimenti!!!!!

beh sarebbe bello a primavera fare una CRT reunion[8] così lo shooting lo facciamo lixli!!![:D]

quote:


Originally posted by rocket racer

Franz ti dispiacerebbe darmi qualche dettaglio (o postare delle foto) su come hai realizzato la base per la sella? grazie mille.

Ancora complimenti per i tempi di realizazione!!

vintage... matter of style


allora io ho iniziato con una sagoma in cartone per riportare le quote su lamiera in ferro da 4mm
poi taglio e piega, 4 fori filettati sulla piastra per avvitarla sfruttando le asole originali del telaio.
poi tappezziere

foto non ne ho

forse ho quelle del piano sella del bmw che però ho fatto in taglio laser perchè molto più complesso

se vuoi le cerco