Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

parte lo scrambler CB750

quote:


Originally posted by guidobrasletti

beh sarebbe bello a primavera fare una CRT reunion[8] così lo shooting lo facciamo lixli!!![:D]


io se la reunion è a Mogliano ci sono[:D]
non è per pigrizia ma i miei mezzi non sono propriamente da viaggio

quote:


Originally posted by franz sti

quote:


Originally posted by rocket racer

Franz ti dispiacerebbe darmi qualche dettaglio (o postare delle foto) su come hai realizzato la base per la sella? grazie mille.

Ancora complimenti per i tempi di realizazione!!

vintage... matter of style


allora io ho iniziato con una sagoma in cartone per riportare le quote su lamiera in ferro da 4mm
poi taglio e piega, 4 fori filettati sulla piastra per avvitarla sfruttando le asole originali del telaio.
poi tappezziere

foto non ne ho

forse ho quelle del piano sella del bmw che però ho fatto in taglio laser perchè molto più complesso

se vuoi le cerco


Grazie franz, no non sono necessarie le foto, quindi l''hai avvitata da sotto e non c''è sotto codone giusto?
Un''altra domanda, scusa se rompo, la mascherina col faro è acquistata o fatta in casa, nel primo caso dove? nel secondo mi dai qualche dritta?
grazie ancora.

vintage... matter of style

Fatta di officina da un grande battilastra che normalmente lavora su auto storiche che si chiama Michele, siamo partiti da una tabella portanumero, l''abbiamo forata a misura del faro e poi mike l''ha ribordata tenendo conto dell''inclinazione.....praticamente un lavoro perfetto

Se ti serve te la posso dare io non penso di usarla, almeno non sulla Tracker

Ti ringrazio, terrò in considerazione la tua offerta, non so se è quello che mi servirà effettivamente, al momento sto cercando di mettere insieme un po di idee per realizzare una scrambler da un mono enduro, ma è ancora un progetto che ho solo in testa.
Ho bisogno di un po di tempo libero per dedicarmi a pieno e comunque non sono così veloce come la franz.garage hehe [;)]

vintage... matter of style

Franz, in settimana vado a far intagliare un po'' di adesivi che saranno così:

Dato che 2 saranno destinati ([:D]) alle tabelle portanumero della Tracker, ti lascio decidere le misure!!
Io in base alle vecchie edizioni ho visto che non è male 9 cm x 7.

Ciao

ps: 2 adesivi, 2 birre, giusto? [;)]

Leave the races to the Aces.

satooo prima di stamparli ,
il dominio lo lasci *.com o li fai anche *.it ??

o è indifferente ?

Visto che il "Since 2000" (che fa figo!) è vero solo per il .com per ora lascerei quello.
Inizierò a pubblicizzare caferacerforum.it quando sarà pronta la nuova veste grafica del Forum!

Leave the races to the Aces.

Premesso che da uno che si sbatte come te per sto forum va bene tutto, io ne vorrei 4 almeno di adesivi, due per moto, non e'' che la Fortyfive sia figlia di qualche altro team.......
4 decals=4 birre si salvi chi puo''
Le tabelle della CB Tracker fanno 25x21 io gli ades per le tabelle li farei a riempire..... Almeno ci vedono
Sulla BMW ho posto solo per uno sul lato serba e lo farei alto almeno 12cm
Se poi vuoi sbatterti ancora un po'' sarebbe bello avere la scritta http://www.caferacer........ Da sistemare sul bordo dei cerchi possibilmente bianca
Dimenticavo me li riesci a far avere prima di giovedì?
Appiccicarli solo la domenica sarebbe un peccato

Grazie Franz, a sto giro sono io che mi commuovo! [:I]

In effetti il problema per prepararli è proprio il tempo stretto e il periodo post-Natalizio!
Vedo cosa riesco a fare, se nel frattempo mi mandi un''email su [url="mailto:"]satoshi@caferacerteam.com [/url] con il tuo indirizzo di casa, appena ho qualcosa di pronto te lo mando.

Leave the races to the Aces.

Vai ti mando una mail lunedì che con sto c.zzo di iPad non sono capace