parte lo scrambler CB750
Cita da Nick Manofredda su 01/02/2011, 14:00Sì come fotografo non sei un granché, ma che ferro!
Complimenti.
In che zona sei?
Non sarebbe male fare un bel servizio fotografico, poi lo mettiamo su real-bikes.com, che ne dici?
Dai ci sentiamoScusa mamma, sono un centauro!
www.real-bikes.com
www.scusamamma.blogspot.com
Sì come fotografo non sei un granché, ma che ferro!
Complimenti.
In che zona sei?
Non sarebbe male fare un bel servizio fotografico, poi lo mettiamo su real-bikes.com, che ne dici?
Dai ci sentiamo
Scusa mamma, sono un centauro!
http://www.real-bikes.com
http://www.scusamamma.blogspot.com
Cita da franz sti su 01/02/2011, 14:28e questa è la migliore di quelle che ho scattato.......
grazie per i complimenti
sono di treviso
dico chiamami che mi farebbe piacereciao Nick
e questa è la migliore di quelle che ho scattato.......
grazie per i complimenti
sono di treviso
dico chiamami che mi farebbe piacere
ciao Nick
Cita da franz sti su 16/02/2011, 13:02aggiorno con nuove foto
la belava si è svegliata adesso ha bisogno di un po'' di cure e va regoalata l''erogazione ma le prime prove sono state entusiasmanti
si muove bene e dissimula il peso, danza fra le curve, richiede solo di anticipare un po''
il motore spinge prprio forte e la frenata mi ha sorpreso piacevolmente
aggiorno con nuove foto
la belava si è svegliata adesso ha bisogno di un po'' di cure e va regoalata l''erogazione ma le prime prove sono state entusiasmanti
si muove bene e dissimula il peso, danza fra le curve, richiede solo di anticipare un po''
il motore spinge prprio forte e la frenata mi ha sorpreso piacevolmente
Cita da Satoshi su 16/02/2011, 14:13Si, però.....
Va bene che non ho ancora saldato il debito di 4 Menabrea, però non li dovevi togliere gli adesivi!! [:D][:D]Leave the races to the Aces.
Si, però.....
Va bene che non ho ancora saldato il debito di 4 Menabrea, però non li dovevi togliere gli adesivi!! [:D][:D]
Leave the races to the Aces.
Cita da franz sti su 16/02/2011, 14:44lo so adesso Nick me ne fa altri due, purtroppo lavorandoci si sono rovinate entrambe le tabelle e adesso vanno riverniciate, quindi qui erano pronte per il carrozziere
io il crt lo tengo sempre dentro....comunque
vai SATO!!!!
lo so adesso Nick me ne fa altri due, purtroppo lavorandoci si sono rovinate entrambe le tabelle e adesso vanno riverniciate, quindi qui erano pronte per il carrozziere
io il crt lo tengo sempre dentro....comunque
vai SATO!!!!