PEZZI
Cita da BARMYARMY su 20/02/2011, 17:22CIAO A TUTTI HO PARECCHI PEZZI INUTILIZZATI DEL MIO FOUR 750 SE A QUALCUNO DOVESSE SERVIRE QUALCOSA E POSSO DARE UNA MANO MOLTO VOLENTIERI .OVVIAMENTE SENZA SCOPO DI LUCRO A GRATIS !!
STO CERCANDO DEI CERCHI DA SUPERMOTARD SE SENTITE VOCI A UN BUON PREZZO CONTATTATEMI !
CIAO A TUTTI HO PARECCHI PEZZI INUTILIZZATI DEL MIO FOUR 750 SE A QUALCUNO DOVESSE SERVIRE QUALCOSA E POSSO DARE UNA MANO MOLTO VOLENTIERI .OVVIAMENTE SENZA SCOPO DI LUCRO A GRATIS !!
STO CERCANDO DEI CERCHI DA SUPERMOTARD SE SENTITE VOCI A UN BUON PREZZO CONTATTATEMI !
Cita da josebobber su 26/09/2011, 00:31Ciao...sono Giuseppe da Palermo,mi sono iscritto al forum da poco,ho una suzuki gs 550 E del 79 che sto modificando tutta da solo stile BRATSTYLE adesso mimancano solo le marmitte,puoi aiutarmi?a presto.
Ciao...sono Giuseppe da Palermo,mi sono iscritto al forum da poco,ho una suzuki gs 550 E del 79 che sto modificando tutta da solo stile BRATSTYLE adesso mimancano solo le marmitte,puoi aiutarmi?a presto.
Cita da Satoshi su 26/09/2011, 01:17Ciao Jose, che scarichi cerchi?
Dacci qualche dettaglio in più e ti aiutiamo volentieri!Leave the races to the Aces.
Ciao Jose, che scarichi cerchi?
Dacci qualche dettaglio in più e ti aiutiamo volentieri!
Leave the races to the Aces.
Cita da josebobber su 26/09/2011, 19:06ciao Caro ascolta...è una 4 cilindri...io ho tagliato gli originali...ma ho perso le prestazioni quindi mi servirebbero degli scarichi adattabili di qualsiasi custom...Trombetta sarebbero perfetti...però posso dare in cambio Giubbotto FIRETRIPE caferace omaggio a TRIMPH STYLE nuovissimo mai utilizzato per errore misura...mi è stato portato da Londra...lo prese lì mio fratello ad un raduno...quindi edizione limitata 😉 pelle Vintage con striscie colori francia davvero bello,nmorbido quindi comodo per moto o per tutti i giorni...e dipende da che scarichi mi si offrono aggiungo anche manubrio Dragstar 650 CROMATO nuovissimo smontato dopo 2 mesi di vita e conservato...Grazie Biker a presto!
ciao Caro ascolta...è una 4 cilindri...io ho tagliato gli originali...ma ho perso le prestazioni quindi mi servirebbero degli scarichi adattabili di qualsiasi custom...Trombetta sarebbero perfetti...però posso dare in cambio Giubbotto FIRETRIPE caferace omaggio a TRIMPH STYLE nuovissimo mai utilizzato per errore misura...mi è stato portato da Londra...lo prese lì mio fratello ad un raduno...quindi edizione limitata 😉 pelle Vintage con striscie colori francia davvero bello,nmorbido quindi comodo per moto o per tutti i giorni...e dipende da che scarichi mi si offrono aggiungo anche manubrio Dragstar 650 CROMATO nuovissimo smontato dopo 2 mesi di vita e conservato...Grazie Biker a presto!