Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

PEZZI

CIAO A TUTTI HO PARECCHI PEZZI INUTILIZZATI DEL MIO FOUR 750 SE A QUALCUNO DOVESSE SERVIRE QUALCOSA E POSSO DARE UNA MANO MOLTO VOLENTIERI .OVVIAMENTE SENZA SCOPO DI LUCRO A GRATIS !!
STO CERCANDO DEI CERCHI DA SUPERMOTARD SE SENTITE VOCI A UN BUON PREZZO CONTATTATEMI !

Ciao...sono Giuseppe da Palermo,mi sono iscritto al forum da poco,ho una suzuki gs 550 E del 79 che sto modificando tutta da solo stile BRATSTYLE adesso mimancano solo le marmitte,puoi aiutarmi?a presto.

Ciao Jose, che scarichi cerchi?
Dacci qualche dettaglio in più e ti aiutiamo volentieri!

Leave the races to the Aces.

ciao Caro ascolta...è una 4 cilindri...io ho tagliato gli originali...ma ho perso le prestazioni quindi mi servirebbero degli scarichi adattabili di qualsiasi custom...Trombetta sarebbero perfetti...però posso dare in cambio Giubbotto FIRETRIPE caferace omaggio a TRIMPH STYLE nuovissimo mai utilizzato per errore misura...mi è stato portato da Londra...lo prese lì mio fratello ad un raduno...quindi edizione limitata 😉 pelle Vintage con striscie colori francia davvero bello,nmorbido quindi comodo per moto o per tutti i giorni...e dipende da che scarichi mi si offrono aggiungo anche manubrio Dragstar 650 CROMATO nuovissimo smontato dopo 2 mesi di vita e conservato...Grazie Biker a presto!