pezzi per traformare Suzuki Gs 450 1980?
Cita da Edo su 23/01/2013, 12:36ciao per farne una così non ti ci vuole molto
la base è buona
devi sostituire poche cose e per le gomme basta montare qualcosa di più grosso (anche se diventi "fuorilegge)
per la sella basta fare la base e andare da un buon tappezziere (io avevo fatto anche l''imbottitura e con 40 euro mi han fatto un lavoro spettacolare)
per curiosità di dove sei?
ciao edo
ciao per farne una così non ti ci vuole molto
la base è buona
devi sostituire poche cose e per le gomme basta montare qualcosa di più grosso (anche se diventi "fuorilegge)
per la sella basta fare la base e andare da un buon tappezziere (io avevo fatto anche l''imbottitura e con 40 euro mi han fatto un lavoro spettacolare)
per curiosità di dove sei?
ciao edo
Cita da Edo su 23/01/2013, 22:46qualcosa di già fatto esiste devi però poi adattare e ci vuole tempo
ti convienne quasi sempre fare il contrario
preparare la base e poi costruirla o farla costruire
per il serbatoio devi provare
devi vedere se il tunnel centrale (l''incavo sotto al serbatoio ) coincide con il tuo
poi vai di staffe per adattare
qualcosa di già fatto esiste devi però poi adattare e ci vuole tempo
ti convienne quasi sempre fare il contrario
preparare la base e poi costruirla o farla costruire
per il serbatoio devi provare
devi vedere se il tunnel centrale (l''incavo sotto al serbatoio ) coincide con il tuo
poi vai di staffe per adattare
Cita da Edo su 23/01/2013, 22:50guarda cosa ho adattato io un serbatoio di un vecchio ciclomotore
[IMG]http://i.imgur.com/x0TKitS.jpg[/IMG]
guarda cosa ho adattato io un serbatoio di un vecchio ciclomotore
[IMG]http://i.imgur.com/x0TKitS.jpg[/IMG]
Cita da matteopista su 24/01/2013, 10:50ciao e benvenuto
hai una buona base di partenza..mi piacciono molto i cerchi a raggi..
per il serbatoio forse è la parte un pò più complicata,oltre a staffe e modifiche varie dovrai anche sistemarci sotto tutto l''impianto elettrico..e..ben nascosto..
io l''ho adattato sulla mia non è stato semplice ma almeno hai qualcosa di diverso e personalizzato..
ciao e benvenuto
hai una buona base di partenza..mi piacciono molto i cerchi a raggi..
per il serbatoio forse è la parte un pò più complicata,oltre a staffe e modifiche varie dovrai anche sistemarci sotto tutto l''impianto elettrico..e..ben nascosto..
io l''ho adattato sulla mia non è stato semplice ma almeno hai qualcosa di diverso e personalizzato..
Cita da Iacob27 su 24/01/2013, 11:48....mateopista.....e come si adattano!? Devo scavare il serbatoio?! Hai foto sul lavoro fatto?! Grazie!!!
....mateopista.....e come si adattano!? Devo scavare il serbatoio?! Hai foto sul lavoro fatto?! Grazie!!!
Cita da Nico su 24/01/2013, 19:08ciao, benvenuto
bella base, si possono fare molte cosette interessanti.
inizia a guardarti in giro, anche su questo sito. vedrai che troverai molti spunti
mi piace la suzuki postata da edo, ma io ho un debole per cupolini e semicarenevisto che è una suzuki gs ti segnalo anche questo sito:
www.mitichegs.it
ciao
Nicolawww.pedraliscultore.it/lemiemoto
ciao, benvenuto
bella base, si possono fare molte cosette interessanti.
inizia a guardarti in giro, anche su questo sito. vedrai che troverai molti spunti
mi piace la suzuki postata da edo, ma io ho un debole per cupolini e semicarene
visto che è una suzuki gs ti segnalo anche questo sito:
http://www.mitichegs.it
ciao
Nicola