Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Photoshoppare le vostre café

allora: la foto sopra è la versione quasi attuale della mia moto.
sono sparite le strisce blu sui cerchi ed ho chiuso i triangoli del telaio sopra la testata del motore con della lamiera forata e bordata in gomma nera. le frecce non sono più in simil-carbonio ma nero opaco.
Anche gli specchi sono cambiati (sempre di colore nero opaco).
Vorrei verniciare i cerchi di colore oro (tipo quelli della Marchesini): ho già una coppia di cerchi di un Fazer demolito, ma non ho tempo di fare il lavoro.
Pedane nero opaco.
Testata color oro come i cerchi.
Scarico a tromboncino nero opaco.
Codone monoposto (tanto ormai vado da solo).
Chiedo troppo? [:D]

dimenticavo: queste le foto del sedere senza le sovrastrutture.
colgo l''occasione di ringraziare, se non lo avessi già fatto, gli amici del forum che si sono cimentati col difficile culetto della mia moto.

scusa il ritardo 😀 .... ora mi ci metto sotto, cmq per lo scarico mi servirebbe una foto della moto senza l''ultimo pezzo (mi semplificheresti un bel po il lavoro :D)
per il codone monoposto vorresti qualcosa tipo qll che io? visto che abbiamo la stessa moto.

e poi il forcellone dietro lo hai dipinto tu di nero o era di serie cosi?

allora questo è quanto

cerchi, pedane, e testata colorati.
mi sono permesso di colorare anche la placchetta copri radiatore, quel unico pezzetto grigio rimasto stonava con il resto.

Per lo scarico e il codone servirebbe un immagine dove sono entrambi smontati, per per tromboncino intendi tipo megaton?

belli i cerchi! mi sono fatto un''idea di come starebbero sulla moto, mi piacciono.
dovrei fotografare la moto senza il terminale e la sella giusto?? ehm ho qualche giorno libero la prossima settimana se ti va bene.

il forcellone era color alluminio: è stato verniciato a polvere, ora è nero così come la parte superiore degli steli delle forcelle.

lo scarico è quello della foto (naturalmente nero opaco):

capito, perchè sulla mia li o fatti verniciare al carrozziere insieme al resto della moto ma ovviamente il colore è saltato via in alcune parti (maledetto alluminio)....in futuro dovrò riverniciarli anche io a polvere.....hai speso molto?

Ciao Thorax, belli questi scarichi dove e li trovi?
Filippo

583

Sono gli scarichi che ho preso per il mio gs [:D]
Filippo li trovi in molti negozi online

..tipo?

583

fighi i cerchi gialli!

Tipo qui 583 :
http://www.caferace.it/prodotti.php?id_categoria=91&tasto=91

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)