Photoshoppare le vostre café
Cita da thorax su 12/09/2014, 10:04quote:
Originally posted by soddy89
capito, perchè sulla mia li o fatti verniciare al carrozziere insieme al resto della moto ma ovviamente il colore è saltato via in alcune parti (maledetto alluminio)....in futuro dovrò riverniciarli anche io a polvere.....hai speso molto?la verniciatura di tutta la moto (serbatoio, 2 cupolini - ne ho uno basso e uno alto - , codone, fianchetti e forcellone) mi era costata 350 euro. la parte bassa degli steli forcella l''avevo fatta io con vernice spray per alte temperature (ancora oggi tiene molto bene)
quote:
Originally posted by soddy89
capito, perchè sulla mia li o fatti verniciare al carrozziere insieme al resto della moto ma ovviamente il colore è saltato via in alcune parti (maledetto alluminio)....in futuro dovrò riverniciarli anche io a polvere.....hai speso molto?
la verniciatura di tutta la moto (serbatoio, 2 cupolini - ne ho uno basso e uno alto - , codone, fianchetti e forcellone) mi era costata 350 euro. la parte bassa degli steli forcella l''avevo fatta io con vernice spray per alte temperature (ancora oggi tiene molto bene)
Cita da thorax su 12/09/2014, 10:07quote:
Originally posted by 583
Ciao Thorax, belli questi scarichi dove e li trovi?
Filippo583
pensavo di adattare qualcosa di già pronto: quelli che ha postato Matteuzzo mi sembrano belli ed anche economici anche se dubito che siano omologati
quote:
Originally posted by 583
Ciao Thorax, belli questi scarichi dove e li trovi?
Filippo583
pensavo di adattare qualcosa di già pronto: quelli che ha postato Matteuzzo mi sembrano belli ed anche economici anche se dubito che siano omologati
Cita da Ale400 su 12/09/2014, 19:40Filippo gli scarichi oltre che da caferace.it li trovi anche da officine08, motoparade (che sconsiglio) e altri che non ricordo
Filippo gli scarichi oltre che da caferace.it li trovi anche da officine08, motoparade (che sconsiglio) e altri che non ricordo
Cita da 583 su 12/09/2014, 20:11Grazie mille Ale! !
Mi piacciono molto di piu questi tipo Norton invece dei Megaphone.
Ciao
Filippo583
Grazie mille Ale! !
Ciao
Filippo
583
Cita da thorax su 12/09/2014, 23:33quote:
Originally posted by 583
Grazie mille Ale! !
Ciao
Filippo583
pure a me: sono uno sballo!
quote:
Originally posted by 583
Grazie mille Ale! !
Ciao
Filippo583
pure a me: sono uno sballo!