Piastra sterzo e manubrio alto Honda VF 400
Cita da ale_dello88 su 03/10/2018, 00:23Ciao ragazzi, questo è il mio primo post![:D]
Vorrei chiedere un consiglio su come modificare o cambiare la piastra della mia Honda VF 400 che voglio modificare in una moto stile "scrambler". Di serie ha i semi manubri e io vorrei mettere il manubrio alto.vi allego 2 foto
Potrei mettere dei semplici risers, ma non mi piace che rimangano fuori 4 cm di forcella.
Vi ringrazio infinitamente!
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post![:D]
Vorrei chiedere un consiglio su come modificare o cambiare la piastra della mia Honda VF 400 che voglio modificare in una moto stile "scrambler". Di serie ha i semi manubri e io vorrei mettere il manubrio alto.vi allego 2 foto
Potrei mettere dei semplici risers, ma non mi piace che rimangano fuori 4 cm di forcella.
Vi ringrazio infinitamente!
Cita da Nico su 03/10/2018, 08:40ciao e benvenuto
una vf 400 scrambler?? non riesco ad immaginarmela...
comunque se proprio vuoi renderla più "fuoristrada" potresti sempre rendere più lunga la forcella anteriore abbassando le sporgenze degli steli dove montava i semimanubri, poi monti dei riser dove hai i fori sulla piastra..www.pedraliscultore.it/lemiemoto
ciao e benvenuto
comunque se proprio vuoi renderla più "fuoristrada" potresti sempre rendere più lunga la forcella anteriore abbassando le sporgenze degli steli dove montava i semimanubri, poi monti dei riser dove hai i fori sulla piastra..
Cita da ale_dello88 su 03/10/2018, 11:14quote:
Originally posted by Nico
ciao e benvenuto
comunque se proprio vuoi renderla più "fuoristrada" potresti sempre rendere più lunga la forcella anteriore abbassando le sporgenze degli steli dove montava i semimanubri, poi monti dei riser dove hai i fori sulla piastra..Ciao, grazie della risposta..
Comunque più che a una moto da fuori strada, mi riferivo ad una moto stradale con manubrio alto. Forse dovrei farmi un giro nella sezione "terminologia" [8)]
quote:
Originally posted by Nico
ciao e benvenuto
comunque se proprio vuoi renderla più "fuoristrada" potresti sempre rendere più lunga la forcella anteriore abbassando le sporgenze degli steli dove montava i semimanubri, poi monti dei riser dove hai i fori sulla piastra..
Ciao, grazie della risposta..
Comunque più che a una moto da fuori strada, mi riferivo ad una moto stradale con manubrio alto. Forse dovrei farmi un giro nella sezione "terminologia" [8)]