piccolo tour dei colli euganei
Cita da Nick cafè su 16/06/2009, 20:55Per ora di sicuro ci sono solo io, i miei due amici mi fanno sapere...
Dov''è che ci si trova??
Per ora di sicuro ci sono solo io, i miei due amici mi fanno sapere...
Dov''è che ci si trova??
Cita da bracci su 17/06/2009, 01:18io ho invitato un pò di locals con moto moderne tanto per far gruppo ....dimmi te che strada fai per arrivare a padova e ti trovo un posto comodo dà raggiungere
io ho invitato un pò di locals con moto moderne tanto per far gruppo ....dimmi te che strada fai per arrivare a padova e ti trovo un posto comodo dà raggiungere
Cita da Nick cafè su 17/06/2009, 01:20Ti dico... a Padova ci arrivo senza problemi (sperando che la moto non ne abbia), poi nei colli conosco solo Teolo, ma molto poco!!!!
Ti dico... a Padova ci arrivo senza problemi (sperando che la moto non ne abbia), poi nei colli conosco solo Teolo, ma molto poco!!!!
Cita da Nick cafè su 17/06/2009, 19:48Speriamo bene... oggi il kawa ha anche iniziato a trafilare olio dalla testa.. e mi sono accorto che ho tutto il motore sporco di olio sotto, dove c''è la vite per scaricare l''olio...
Speriamo bene... oggi il kawa ha anche iniziato a trafilare olio dalla testa.. e mi sono accorto che ho tutto il motore sporco di olio sotto, dove c''è la vite per scaricare l''olio...