Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

piccolo tour dei colli euganei

Allora tengo gli ammortizzatori fighi... ti farò sentire comunque quanto duri sono!

ho letto i vostri messaggi all''inizio di questo post,parlavate di cavalli delle vostre moto,chi ne ha 21 chi 36......vabbe'' che sono sceso da un kawasaki da 110cavalli dopo 3 anni di divertimento e pieghe,ma sinceramente credevo di averne veramente pochi io di cavalli col guzzi che ne ha 50! pero'' ammetto che sono 50 cv su un bicilindro e sinceramente non gli ho mai tirato il collo in allungo,pero'' l''unica sparata in quinta che feci arrivai a 170 km/H ma non penso che andrebbe oltre,e tutto sommato con ripresa e tutto il resto ammetto che in proporzione questi 50 cv spingono che e'' una bellezza pure in salita in due!
tutto questo solo per domandarvi.....ma questi cavalli che avete meno voi,li risentite cosi'' tanto al punto di preoccuparvi di alcune salite?....quanto fanno le vostre moto?
semplice curiosita''! scusate l''intromissione

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

Io col Kawa, 400 34cv, quando era originale, con scarichi specifici avevo preso i 160... ora non sò ma a 130 arriva tranquilla, però credo di aver perso un po'' con i nuovi scarichi...

Però rimane comunque abbastanza divertente da usare, fortunatamente i 9.000 giri li prende tranquilla...

guarda diciamo che la soglia della decenza sono almeno i 34cv per il resto la differenza la fanno le capacità di guida e ti posso garantire che sul misto stretto uno con 34cv. lascia dietro molte bestie da cavalleria ben più fornita

si sono daccordo bracci, la mia guzzi v7 raggiunge i 6500 giri come motore, per una velocita'' di circa 170 km/h per 50 cv, e ho alle spalle una guida abbastanza sportiva e frenetica della kawasaki z750,grazie alla quale insieme all''agilita'' del v7 mi sono divertito a "umiliare" molte moto sportive moderne in tratti di montagna sopratutto con curve strette. forse per il manubrio da corsa,forse per il blocco motore basso e baricentro basso e'' piu'' agile di altre moto.....non so, so solo che mi diverto piu'' con questa che con l''altra,ammetto....piego meno ma vado piu'' forte in curva sopratutto nello stretto. l''altra moto aveva piu'' gomma mi faceva sentire piu'' sicuro in curva,ma una volta preso piu'' confidenza e'' andato subito molto meglio il feeling con le curve. spero solo di non esagerare e cadere di moto e perdere la fiducia tutta insieme. sah sono sempre andato forte in moto,ho sempre rischiato molto ma per adesso non sono mai caduto per fortuna. non so come ci si sente quando la gomma ti tradisce e cadi in terra sull''asfalto grattugiandoti tutto con o senza tuta e ritrovandoti la moto rotta con la speranza di non aver fatto del male a nessuno......non so come ci si sente, e spero proprio di non scoprirlo mai!!
AH UNA DOMANDA che nn c''entra nulla, ma voi gli avete mai colorati di bianco i caratteri laterali sui copertoni della moto? mi piacerebbe farlo sarebbe molto piu'' pneumatico da corsa,in molte foto li vedo, ma non e'' che al primo temporale o lavaggio anche se uso una vernice tutto se ne va?

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

io non ho mai colorato anche perchè già all'' epoca raramente venivano colorati e personalmente reputo la cosa un pò pacchiana ....come quelli che montano le gomme con fascia bianca sulle lambra o vespe magari un px anni 80 [xx(][xx(]

Se avessi la scritta Avon, la farei bianca, o Michelin gialla...
Il colore (solitamente o pennarello o pennello), lo trovi nei negozi di accessori auto, tengono bene nel tempo.

io ho le gomme mezler di serie, mi piacerebbe bianca cmq. ho solo paura di pentirmene perche'' tanto lo so che poi va via e non ho voglia di ripassarlo! hahahahha

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

domani piogerella che rinfresca e domenica sole ......moooolto bene [:D]

a domani mattina [8]