piccolo tour dei colli euganei
Cita da Nick cafè su 15/05/2009, 17:50Allora, il mio amico con la 750 four ci starebbe, e a quanto ne sò è anche un discreto fotografo, e ora è in stage alla rivista Riders, si sà mai che salta fuori una storiella da mettere nella rivista!
Lui ora è a Milano, ma se lo avvisiamo per tempo si organizza per il giro!
Allora, il mio amico con la 750 four ci starebbe, e a quanto ne sò è anche un discreto fotografo, e ora è in stage alla rivista Riders, si sà mai che salta fuori una storiella da mettere nella rivista!
Lui ora è a Milano, ma se lo avvisiamo per tempo si organizza per il giro!
Cita da bracci su 15/05/2009, 21:35bè decidiamo ....sabato o domenica ??? per me è indifferente io pensavo ad un giretto di una 50/60 km tappa in cantina da me a bere ombrette e pan biscotto e salame [:D][:D] ...... che dici domenica 31 ????
bè decidiamo ....sabato o domenica ??? per me è indifferente io pensavo ad un giretto di una 50/60 km tappa in cantina da me a bere ombrette e pan biscotto e salame [:D][:D] ...... che dici domenica 31 ????
Cita da Nick cafè su 16/05/2009, 17:35Fino a fine maggio la domenica lavoro sempre, vedo di chiedere se il 31 posso stare a casa! Al massimo si fà la domenica dopo se puoi..
Fino a fine maggio la domenica lavoro sempre, vedo di chiedere se il 31 posso stare a casa! Al massimo si fà la domenica dopo se puoi..
Cita da voodoomax67 su 16/05/2009, 17:54ciao io ho il laverda 650 ex ghost, ora cafe racer, e mi piacerebbe partecipare al giro visto che abito fra padova e vicenza...
se mia moglie non mi prende a mazzate prima.
ciao io ho il laverda 650 ex ghost, ora cafe racer, e mi piacerebbe partecipare al giro visto che abito fra padova e vicenza...
se mia moglie non mi prende a mazzate prima.
Cita da bracci su 17/05/2009, 01:21ok non c''è problema per la data [:D][:D] ......diciamo che il ghost è un pò troppo moderno ma sè aspetti le vecchiette non è un problema [:p]
ok non c''è problema per la data [:D][:D] ......diciamo che il ghost è un pò troppo moderno ma sè aspetti le vecchiette non è un problema [:p]
Cita da Nick cafè su 19/05/2009, 19:07Io purtroppo ho solo due amici con moto storiche... anzi, forse loro due sono gli unici miei amici ad avere una moto!
Io purtroppo ho solo due amici con moto storiche... anzi, forse loro due sono gli unici miei amici ad avere una moto!