piccolo tour dei colli euganei
Cita da Nick cafè su 21/05/2009, 18:21Ancora non sò se il 31 riesco! il capo è in Egitto (il barbone..) e al telefono non risponde!
Ancora non sò se il 31 riesco! il capo è in Egitto (il barbone..) e al telefono non risponde!
Cita da voodoomax67 su 26/05/2009, 16:56ciao ragazzi se fate il 31 non posso io... ho dimenticato la cresima di mia figlia!!!!!
a momenti mia moglie mi ammazza
ciao ragazzi se fate il 31 non posso io... ho dimenticato la cresima di mia figlia!!!!!
a momenti mia moglie mi ammazza
Cita da Nick cafè su 26/05/2009, 18:15Vai tranquillo che si farà più avanti!! Devo trovare un fabbro che mi rifaccia i dbkiller come dico io, cosi posso venire su con le marmitte nuove con un suono passabile, altrimenti mi tocca montare le sito!
Vai tranquillo che si farà più avanti!! Devo trovare un fabbro che mi rifaccia i dbkiller come dico io, cosi posso venire su con le marmitte nuove con un suono passabile, altrimenti mi tocca montare le sito!
Cita da Nick cafè su 27/05/2009, 18:53Appena vedo il capo chiedo una domenica.. Se intanto voi mi dite quando potete, vedo di farmi dare proprio quella giusta!
Appena vedo il capo chiedo una domenica.. Se intanto voi mi dite quando potete, vedo di farmi dare proprio quella giusta!
Cita da voodoomax67 su 29/05/2009, 16:28voi organizzate che io poi cerco di liberarmi
voi organizzate che io poi cerco di liberarmi