Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Presentazionipiddu
Devi accedere per creare messaggi e topic.

piddu

e dopo !!!

Ciao e benvenuto... Complimenti, davvero spettacolare il tuo guzzi!
Facci una bella lista dei componenti per renderla cosi meravigliosa... Missà che abbiamo la stessa sella, solo che io ho fatto levare i portanumeri!

grazie per il complimento...allora faccio una lista per bene delle modifiche :
1 le ruote sono , i cerchi sono 2 borrani , lucidati e rimessi , avevano 2 botte , purtroppo a vellocità di 50 60 km salta un po , più in alto si stabilizza .....mozzi del t3 raggi ...inox marcati f.f. fratelli ferretti con niples in ottone , che ho lucidato....attenzione perchè questi raggi hanno filettatura diversa dagli alpina in commercio ...quindi l assemblaggio se mancano raggi non è possibile ...però il niples in ottone è tutto un altro vedere ....
2 porafango anteriore di un laverda
3 cupolino del le mans ,non originale , preso da stucchi ... con visiera accorciata di 6 7 cent per rendera + agressiva , lateralmente ho incastonato 2 gemme frecce laterali della punto in versione tunning
3cruscoto (che sulla foto si vedepoco ) fatto a mano , contiene contagiri originale e 3 mini led spia laterali
4 manubrio da corsa tipo tommaselli recuperato da un robi vecchi scromato e fatto ricromare
5 gas tommaselli doppio cavo manettino aria portato su a dx e devio luci sx
6cavetteria freni in treccia con segmenti nuovi , ma impianto frenante originale
7 scarico artigianale con teminale arrow omologato con dibikiller
8sottocoppo con filtro olio esterno posteriore della duilio agostini.....(una bella comodità per il cambio lio )
8 serbatoietto in alluminio reupero olio
9serbatoio artigianle made in uk http://www.thetankshop.com/ aspettato 8 mesi pagato anticipatamente !!!!!!!!!! tappo monza
10sella della europlast con telaietto in tubi quadri e fissato al telaio ....sellino in neoprene
11fianchetti in ferro trovati su ebay adattati con le stesse chiusure originali ....ci ho messo 3 giorni per farlo ma ne è valsa la pena ......
12 ammortizzatori marzocchi lucidati e colorati neri
13 fanale post lucas
14 accensione laterale
15 casco dipinto con betty boop dal vanni...vera opera d ''arte
16 impianto elettrico adattato
non ho spostato l impianto elettrico perche sarebbe stato un lavoro immane !!!!!!!!!

pensavo di farne un kit da vendere cosa dici ????????

Un kit come il tuo da commercializzare o vendere proprio il tuo???
Comunque avevo gia visto anche io quei serbatoi, stupendi, peccato non li facciano per il kawa, ma che prezzi! La sella è proprio come la mia presa da europlast!
Riesci a postare una foto del cruscotto??? Anche io volevo realizzarlo in alluminio solo con il contagiri, solo che non sò dove reperire le 3/4 spie di olio, folle, frecce e abbagliante...

Davvero molto bella complimenti

la base che motoguzzi è?

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

Veramente una bella realizzazione Piddu!!
E'' come ci si aspetta una Caferacer su base Guzzi: per molti ma non per tutti! Personalmente, Nick, a me la tabella portanumeri posteriore piace parecchio.
Ne approfitto per re-inserire la foto della Guzzi "Prima" della preparazione: vedendo le immagini vicine si apprezza molto di più il lavoro!!!

Se hai foto di qualche dettaglio postala...
Anche il casco con Betty meriterebbe + attenzione!!!

Un lampeggio e a presto!

Leave the races to the Aces.