Plan B Motorcycles -- Proto-Moto
Cita da kiwi su 11/01/2012, 23:36Come chiestomi nella presentazione comincio il post delle tre moto separate, cominciando dall''unica completa [8D]
"Proto-moto"
La base di partenza è una Yamaha XT600z Tènèrè dell''88, quella grossa, blu e con il doppio faro.
[IMG]http://img855.imageshack.us/img855/4985/yamahaxt600tenere88.jpg[/IMG]
La moto era di mio padre, messa abbastanza male e quasi dimenticata in garage.
Anzi ora che ci penso è ancora intestata a lui... e ancora non l''ha vista finita [:D]In ogni caso, portata a telaio, sabbiato controllato e riverniciato a polvere.
[IMG]http://img594.imageshack.us/img594/2727/img4982u.jpg[/IMG]
incastrato un bell''avantreno ducati 916 e ri-raggiati i mozzi originali.
[IMG]http://img824.imageshack.us/img824/1820/img5078rj.jpg[/IMG]
[IMG]http://img829.imageshack.us/img829/2533/img5081y.jpg[/IMG]
L''unico disco da 320 compatibile con il mozzo originale che sono riuscito a trovare è quello della yamaha R7
[IMG]http://img832.imageshack.us/img832/9633/img5280la.jpg[/IMG]
[IMG]http://img221.imageshack.us/img221/3681/img5332x.jpg[/IMG]
Al posteriore un forcellone XT ma del modello con freno a tamburo perchè, a differenza dell''originale, fatto in alluminio.
Modificato e rinforzato con capriata superiore (quello che me lo ha saldato ha fatto un piccolo capolavoro)[IMG]http://img14.imageshack.us/img14/1803/for7.jpg[/IMG]
Monoammortizzatore preso in prestito da un 1098
[IMG]http://img215.imageshack.us/img215/8556/img5500j.jpg[/IMG]
che ha richiesto la costruzione di un nuovo leveraggio
[IMG]http://img11.imageshack.us/img11/6247/img5701l.jpg[/IMG]
[IMG]http://img807.imageshack.us/img807/8987/img5287.jpg[/IMG]
Motore smontato e carter lucidati
[IMG]http://img593.imageshack.us/img593/5382/img5062i.jpg[/IMG]
[IMG]http://img803.imageshack.us/img803/2329/img5070q.jpg[/IMG]
Pistone forgiato ad alta compressione che ha portato la cilindrata a 650, condotti lucidati, camme più spinte e una coppia di Keihin FCR valvola piatta da 35
[IMG]http://img811.imageshack.us/img811/5646/img5706l.jpg[/IMG]
[IMG]http://img846.imageshack.us/img846/7757/img5485l.jpg[/IMG]
[IMG]http://img857.imageshack.us/img857/2659/img5604u.jpg[/IMG]
visto che ci sono vi presento anche mia moglie, che assiste e consiglia in ogni passaggio delle costruzioni [:D]
[IMG]http://img850.imageshack.us/img850/2087/img5609m.jpg[/IMG]
Quasi tutti i comandi sono stati spostati sulla piastra
[IMG]http://img267.imageshack.us/img267/711/img5333q.jpg[/IMG]
Le tre levette sulla sinistra servono per le luci, la levetta grossa sulla destra sostituisce la chiave e quello rosso è il pulsante dello start.
L''impianto elettrico è stato rivisto e spostato sotto al codino insieme alla batteria.Il faro è quello di una 2 cavalli e ospita le spie.
Le viti che lo affrancano ai supporti fungono anche da frecce [8D][IMG]http://img17.imageshack.us/img17/4207/img5503ou.jpg[/IMG]
[IMG]http://img196.imageshack.us/img196/4589/img6026n.jpg[/IMG]
[IMG]http://img840.imageshack.us/img840/44/img6037t.jpg[/IMG]
[IMG]http://img109.imageshack.us/img109/7079/img6019y.jpg[/IMG]
Ovviamente i fili adesso passano all''interno della vite e finiscono nel faro dove è nascosta l''altra metà dell''impianto elettrico.
Sul codino invece (replica ducati imola) ho incastrato il fanale di un vecchio furgone Ford
[IMG]http://img215.imageshack.us/img215/3285/img6418zc.jpg[/IMG]
[IMG]http://img819.imageshack.us/img819/81/img6422yh.jpg[/IMG]
ai lati del codino si vedono le stesse frecce utilizzate all''anteriore che spuntano dal telaio tagliato
Luce di posizione
[IMG]http://img827.imageshack.us/img827/9475/img6434lg.jpg[/IMG]
e stop
[IMG]http://img12.imageshack.us/img12/7638/img6435xs.jpg[/IMG]
continua...
---------------
Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
www.planbmotorcycles.com
Come chiestomi nella presentazione comincio il post delle tre moto separate, cominciando dall''unica completa [8D]
"Proto-moto"
La base di partenza è una Yamaha XT600z Tènèrè dell''88, quella grossa, blu e con il doppio faro.
[IMG]http://img855.imageshack.us/img855/4985/yamahaxt600tenere88.jpg[/IMG]
La moto era di mio padre, messa abbastanza male e quasi dimenticata in garage.
Anzi ora che ci penso è ancora intestata a lui... e ancora non l''ha vista finita [:D]
In ogni caso, portata a telaio, sabbiato controllato e riverniciato a polvere.
[IMG]http://img594.imageshack.us/img594/2727/img4982u.jpg[/IMG]
incastrato un bell''avantreno ducati 916 e ri-raggiati i mozzi originali.
[IMG]http://img824.imageshack.us/img824/1820/img5078rj.jpg[/IMG]
[IMG]http://img829.imageshack.us/img829/2533/img5081y.jpg[/IMG]
L''unico disco da 320 compatibile con il mozzo originale che sono riuscito a trovare è quello della yamaha R7
[IMG]http://img832.imageshack.us/img832/9633/img5280la.jpg[/IMG]
[IMG]http://img221.imageshack.us/img221/3681/img5332x.jpg[/IMG]
Al posteriore un forcellone XT ma del modello con freno a tamburo perchè, a differenza dell''originale, fatto in alluminio.
Modificato e rinforzato con capriata superiore (quello che me lo ha saldato ha fatto un piccolo capolavoro)
[IMG]http://img14.imageshack.us/img14/1803/for7.jpg[/IMG]
Monoammortizzatore preso in prestito da un 1098
[IMG]http://img215.imageshack.us/img215/8556/img5500j.jpg[/IMG]
che ha richiesto la costruzione di un nuovo leveraggio
[IMG]http://img11.imageshack.us/img11/6247/img5701l.jpg[/IMG]
[IMG]http://img807.imageshack.us/img807/8987/img5287.jpg[/IMG]
Motore smontato e carter lucidati
[IMG]http://img593.imageshack.us/img593/5382/img5062i.jpg[/IMG]
[IMG]http://img803.imageshack.us/img803/2329/img5070q.jpg[/IMG]
Pistone forgiato ad alta compressione che ha portato la cilindrata a 650, condotti lucidati, camme più spinte e una coppia di Keihin FCR valvola piatta da 35
[IMG]http://img811.imageshack.us/img811/5646/img5706l.jpg[/IMG]
[IMG]http://img846.imageshack.us/img846/7757/img5485l.jpg[/IMG]
[IMG]http://img857.imageshack.us/img857/2659/img5604u.jpg[/IMG]
visto che ci sono vi presento anche mia moglie, che assiste e consiglia in ogni passaggio delle costruzioni [:D]
[IMG]http://img850.imageshack.us/img850/2087/img5609m.jpg[/IMG]
Quasi tutti i comandi sono stati spostati sulla piastra
[IMG]http://img267.imageshack.us/img267/711/img5333q.jpg[/IMG]
Le tre levette sulla sinistra servono per le luci, la levetta grossa sulla destra sostituisce la chiave e quello rosso è il pulsante dello start.
L''impianto elettrico è stato rivisto e spostato sotto al codino insieme alla batteria.
Il faro è quello di una 2 cavalli e ospita le spie.
Le viti che lo affrancano ai supporti fungono anche da frecce [8D]
[IMG]http://img17.imageshack.us/img17/4207/img5503ou.jpg[/IMG]
[IMG]http://img196.imageshack.us/img196/4589/img6026n.jpg[/IMG]
[IMG]http://img840.imageshack.us/img840/44/img6037t.jpg[/IMG]
[IMG]http://img109.imageshack.us/img109/7079/img6019y.jpg[/IMG]
Ovviamente i fili adesso passano all''interno della vite e finiscono nel faro dove è nascosta l''altra metà dell''impianto elettrico.
Sul codino invece (replica ducati imola) ho incastrato il fanale di un vecchio furgone Ford
[IMG]http://img215.imageshack.us/img215/3285/img6418zc.jpg[/IMG]
[IMG]http://img819.imageshack.us/img819/81/img6422yh.jpg[/IMG]
ai lati del codino si vedono le stesse frecce utilizzate all''anteriore che spuntano dal telaio tagliato
Luce di posizione
[IMG]http://img827.imageshack.us/img827/9475/img6434lg.jpg[/IMG]
e stop
[IMG]http://img12.imageshack.us/img12/7638/img6435xs.jpg[/IMG]
continua...
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Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
Cita da harry_potter su 11/01/2012, 23:44gran bel lavoro complimenti!
quella sotto il telo è un nsr 250?
gran bel lavoro complimenti!
quella sotto il telo è un nsr 250?
Cita da kiwi su 11/01/2012, 23:55che occhio!
Si ma non è mia [:(]---------------
Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
www.planbmotorcycles.com
che occhio!
Si ma non è mia [:(]
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Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
Cita da kiwi su 12/01/2012, 00:50Seconda parte:
Mi ero dimenticato di dire che il serbatoio arriva da una Yamaha Xs 750, ma forse molti di voi lo avevano già capito[:)]
La modifica del forcellone mi ha obbligato a ruotare la pinza del freno di 180 gradi. per ancorarla al forcellone era necessaria una staffa su misura
[IMG]http://img707.imageshack.us/img707/7082/img6452jl.jpg[/IMG]
[IMG]http://img850.imageshack.us/img850/1377/img6454i.jpg[/IMG]
[IMG]http://img809.imageshack.us/img809/1598/img6449o.jpg[/IMG]
Le pedane sono "ricavatedalpieno" come va di moda adesso [:D] e lo stesso vale per le piastre di fisaggio con mille regolazioni che si agganciano agli attacchi pedana passeggero originali
[IMG]http://img856.imageshack.us/img856/849/img5842py.jpg[/IMG]
Supporti parafango ducati sport classic più archetti autocostruiti per agganciarsi ad un parafango in vetroresina di derivazione Triumph Thruxton
[IMG]http://img715.imageshack.us/img715/5823/img6664t.jpg[/IMG]
[IMG]http://img706.imageshack.us/img706/2536/img6666g.jpg[/IMG]
[IMG]http://img651.imageshack.us/img651/4075/img6675h.jpg[/IMG]
Sempre dalla Thruxton arrivano i due fianchetti che si incastrano quasi alla perfezione nel telaio e la vasca sotto coppa (faceva parte del kit per il trofeo monomarca Thruxton cup) tagliuzzata ed adattata
[IMG]http://img840.imageshack.us/img840/5861/img6695w.jpg[/IMG]
[IMG]http://img820.imageshack.us/img820/5198/img6711e.jpg[/IMG]
Nel frattempo è arrivato anche il contagiri a popolare la piastra superiore.
Lo strumento è l''originale comandato a cavo infilato in una brocca del latte di un set da thè dell''IKEA [:p][IMG]http://img828.imageshack.us/img828/3014/img6704f.jpg[/IMG]
[IMG]http://img706.imageshack.us/img706/4755/img6755gs.jpg[/IMG]
Copri pignone battuto a mano
[IMG]http://img832.imageshack.us/img832/4948/img6846h.jpg[/IMG]
[IMG]http://img515.imageshack.us/img515/953/img6847m.jpg[/IMG]
[IMG]http://img580.imageshack.us/img580/3610/img6850t.jpg[/IMG]
[IMG]http://img836.imageshack.us/img836/427/img6861t.jpg[/IMG]
[IMG]http://img440.imageshack.us/img440/1859/img6879xu.jpg[/IMG]
[IMG]http://img69.imageshack.us/img69/9776/img6880x.jpg[/IMG]
Con il nuovo forcellone e relativo rinforzo lo scarico deve fare un''altro giro. L''unica soluzione era quella di fare uno "scasso" nel serbatoio dell''olio per far passare il nuovo tubo
[IMG]http://img151.imageshack.us/img151/790/img6947j.jpg[/IMG]
[IMG]http://img26.imageshack.us/img26/1287/img7802o.jpg[/IMG]
[IMG]http://img210.imageshack.us/img210/6489/img7812ef.jpg[/IMG]
[IMG]http://img20.imageshack.us/img20/5899/img7817g.jpg[/IMG]
[IMG]http://img856.imageshack.us/img856/2070/img7824u.jpg[/IMG]
L''autore è lo stesso che ha fatto il forcellone..
secondo step: la modifica dei collettori (in origine Devil in inox)[IMG]http://img52.imageshack.us/img52/3531/img7739x.jpg[/IMG]
[IMG]http://img202.imageshack.us/img202/1804/img7740h.jpg[/IMG]
[IMG]http://img10.imageshack.us/img10/9249/img7757z.jpg[/IMG]
[IMG]http://img833.imageshack.us/img833/1479/img7763m.jpg[/IMG]
[IMG]http://img23.imageshack.us/img23/9749/img7786bf.jpg[/IMG]
Pronta per un test su strada prima della verniciatura
[IMG]http://img851.imageshack.us/img851/1650/img7979f.jpg[/IMG]
[IMG]http://img513.imageshack.us/img513/1160/img7984r.jpg[/IMG]
La moto spinge forte, è leggera e manovrabile e scende in piega molto bene
http://vimeo.com/29005481
Lasciate perdere il suono che non centra niente con quello vero...
Ok, pronti per smontare tutto un''altra volta per verniciare.
Logo sul serbatoio e filetto in foglia d''oro, devo ringraziare Barbara Rumi Custom Paint per il magnifico lavoro!
[IMG]http://img824.imageshack.us/img824/3540/fotologo.jpg[/IMG]
[IMG]http://img848.imageshack.us/img848/8941/img8554k.jpg[/IMG]
[IMG]http://img600.imageshack.us/img600/599/img8557.jpg[/IMG]
[IMG]http://img684.imageshack.us/img684/4393/img8560d.jpg[/IMG]
Purtroppo non ho ancora delle belle foto d''insieme della moto verniciata, quindi rinnovo l''invito per venire a vederla dal vivo al Bike Expo di Verona il week-end del 21/22 gennaio [:D]
Così se passate di lì magari ci si conosce pure!
Sarà allo stand di Low-ride per il concorso "Top 20"
Casomai se avete anche voglia di votare per lei... [8)]Ogni consiglio, critica, insulto o minaccia è ben accetto [:)]
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www.planbmotorcycles.com
Seconda parte:
Mi ero dimenticato di dire che il serbatoio arriva da una Yamaha Xs 750, ma forse molti di voi lo avevano già capito[:)]
La modifica del forcellone mi ha obbligato a ruotare la pinza del freno di 180 gradi. per ancorarla al forcellone era necessaria una staffa su misura
[IMG]http://img707.imageshack.us/img707/7082/img6452jl.jpg[/IMG]
[IMG]http://img850.imageshack.us/img850/1377/img6454i.jpg[/IMG]
[IMG]http://img809.imageshack.us/img809/1598/img6449o.jpg[/IMG]
Le pedane sono "ricavatedalpieno" come va di moda adesso [:D] e lo stesso vale per le piastre di fisaggio con mille regolazioni che si agganciano agli attacchi pedana passeggero originali
[IMG]http://img856.imageshack.us/img856/849/img5842py.jpg[/IMG]
Supporti parafango ducati sport classic più archetti autocostruiti per agganciarsi ad un parafango in vetroresina di derivazione Triumph Thruxton
[IMG]http://img715.imageshack.us/img715/5823/img6664t.jpg[/IMG]
[IMG]http://img706.imageshack.us/img706/2536/img6666g.jpg[/IMG]
[IMG]http://img651.imageshack.us/img651/4075/img6675h.jpg[/IMG]
Sempre dalla Thruxton arrivano i due fianchetti che si incastrano quasi alla perfezione nel telaio e la vasca sotto coppa (faceva parte del kit per il trofeo monomarca Thruxton cup) tagliuzzata ed adattata
[IMG]http://img840.imageshack.us/img840/5861/img6695w.jpg[/IMG]
[IMG]http://img820.imageshack.us/img820/5198/img6711e.jpg[/IMG]
Nel frattempo è arrivato anche il contagiri a popolare la piastra superiore.
Lo strumento è l''originale comandato a cavo infilato in una brocca del latte di un set da thè dell''IKEA [:p]
[IMG]http://img828.imageshack.us/img828/3014/img6704f.jpg[/IMG]
[IMG]http://img706.imageshack.us/img706/4755/img6755gs.jpg[/IMG]
Copri pignone battuto a mano
[IMG]http://img832.imageshack.us/img832/4948/img6846h.jpg[/IMG]
[IMG]http://img515.imageshack.us/img515/953/img6847m.jpg[/IMG]
[IMG]http://img580.imageshack.us/img580/3610/img6850t.jpg[/IMG]
[IMG]http://img836.imageshack.us/img836/427/img6861t.jpg[/IMG]
[IMG]http://img440.imageshack.us/img440/1859/img6879xu.jpg[/IMG]
[IMG]http://img69.imageshack.us/img69/9776/img6880x.jpg[/IMG]
Con il nuovo forcellone e relativo rinforzo lo scarico deve fare un''altro giro. L''unica soluzione era quella di fare uno "scasso" nel serbatoio dell''olio per far passare il nuovo tubo
[IMG]http://img151.imageshack.us/img151/790/img6947j.jpg[/IMG]
[IMG]http://img26.imageshack.us/img26/1287/img7802o.jpg[/IMG]
[IMG]http://img210.imageshack.us/img210/6489/img7812ef.jpg[/IMG]
[IMG]http://img20.imageshack.us/img20/5899/img7817g.jpg[/IMG]
[IMG]http://img856.imageshack.us/img856/2070/img7824u.jpg[/IMG]
L''autore è lo stesso che ha fatto il forcellone..
secondo step: la modifica dei collettori (in origine Devil in inox)
[IMG]http://img52.imageshack.us/img52/3531/img7739x.jpg[/IMG]
[IMG]http://img202.imageshack.us/img202/1804/img7740h.jpg[/IMG]
[IMG]http://img10.imageshack.us/img10/9249/img7757z.jpg[/IMG]
[IMG]http://img833.imageshack.us/img833/1479/img7763m.jpg[/IMG]
[IMG]http://img23.imageshack.us/img23/9749/img7786bf.jpg[/IMG]
Pronta per un test su strada prima della verniciatura
[IMG]http://img851.imageshack.us/img851/1650/img7979f.jpg[/IMG]
[IMG]http://img513.imageshack.us/img513/1160/img7984r.jpg[/IMG]
La moto spinge forte, è leggera e manovrabile e scende in piega molto bene
Lasciate perdere il suono che non centra niente con quello vero...
Ok, pronti per smontare tutto un''altra volta per verniciare.
Logo sul serbatoio e filetto in foglia d''oro, devo ringraziare Barbara Rumi Custom Paint per il magnifico lavoro!
[IMG]http://img824.imageshack.us/img824/3540/fotologo.jpg[/IMG]
[IMG]http://img848.imageshack.us/img848/8941/img8554k.jpg[/IMG]
[IMG]http://img600.imageshack.us/img600/599/img8557.jpg[/IMG]
[IMG]http://img684.imageshack.us/img684/4393/img8560d.jpg[/IMG]
Purtroppo non ho ancora delle belle foto d''insieme della moto verniciata, quindi rinnovo l''invito per venire a vederla dal vivo al Bike Expo di Verona il week-end del 21/22 gennaio [:D]
Così se passate di lì magari ci si conosce pure!
Sarà allo stand di Low-ride per il concorso "Top 20"
Casomai se avete anche voglia di votare per lei... [8)]
Ogni consiglio, critica, insulto o minaccia è ben accetto [:)]
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Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
Cita da Nico su 12/01/2012, 16:37un lavoro veramente spettacolare.
complimenti!
delle soluzioni veramente ardite e geniali che ti invidio assai.
ma una curiosità:
il contagiri made in "ikea" non ha un vetro anteriore di protezione?
mi piace un sacco il fanale posteriore, e tutto il lavoro svolto.
l''unica cosa che non ho ancora apprezzato del tutto è il faro anteriore...
ma forse è solo una mia impressione, appena posterai delle foto intere della creatura ultimata lo osserverò meglio.
complimenti davvero,
mi piacerebbe vederle dal vero, dove lavori?ciao
Nicola
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
un lavoro veramente spettacolare.
complimenti!
delle soluzioni veramente ardite e geniali che ti invidio assai.
ma una curiosità:
il contagiri made in "ikea" non ha un vetro anteriore di protezione?
mi piace un sacco il fanale posteriore, e tutto il lavoro svolto.
l''unica cosa che non ho ancora apprezzato del tutto è il faro anteriore...
ma forse è solo una mia impressione, appena posterai delle foto intere della creatura ultimata lo osserverò meglio.
complimenti davvero,
mi piacerebbe vederle dal vero, dove lavori?
ciao
Nicola
Cita da Satoshi su 12/01/2012, 17:12Sono un attimo sbigottito: appena mi riprendo ti faccio i complimenti!!!!
Leave the races to the Aces.
Sono un attimo sbigottito: appena mi riprendo ti faccio i complimenti!!!!
Leave the races to the Aces.
Cita da kiwi su 12/01/2012, 17:41Grazie per i complimenti!
Il vetro c''è, è un proteggi faro in plexiglass per speed triple rimpicciolito, quindi rimane leggermente bombato. Sono riuscito a montarlo senza viti quindi rimane pulito pulito, ma nelle foto non si vede bene. Appena ne trovo una dove si capisce meglio vedo di postarla.
è lo stesso lavoro che ho fatto sulla SUMO, solo che lì i vetri sono neri (gli strumenti si vedono solo a quadro acceso), mentre sulla Proto sono leggermente gialli[IMG]http://img12.imageshack.us/img12/4586/img8527l.jpg[/IMG]
Il faro dipende molto dalle angolazioni però, anche qui, non sei il primo che non lo trova "perfetto"... qualcuno mi ha detto che è troppo piccolo, qualcuno che è troppo basso...
Per adesso lavoro sulle moto quando ho tempo (in realtà faccio l''elettricista) in un pezzettino microscopico di capannone che mi ha affittato un mio amico, l''unica cosa positiva è che in questo modo ho a disposizione un po'' di macchinari e preziosi consigli degli operai esperti che lavorano li...[:D]
Comunque se riesco vorrei portare in giro la moto parecchio quest''anno alle varie fiere in italia quindi di occasioni per incontrarci magari se ne trovano.
O se no io abito a Laveno Mombello in provincia di Varese se volete passare non ci sono problemi!---------------
Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
www.planbmotorcycles.com
Grazie per i complimenti!
Il vetro c''è, è un proteggi faro in plexiglass per speed triple rimpicciolito, quindi rimane leggermente bombato. Sono riuscito a montarlo senza viti quindi rimane pulito pulito, ma nelle foto non si vede bene. Appena ne trovo una dove si capisce meglio vedo di postarla.
è lo stesso lavoro che ho fatto sulla SUMO, solo che lì i vetri sono neri (gli strumenti si vedono solo a quadro acceso), mentre sulla Proto sono leggermente gialli
[IMG]http://img12.imageshack.us/img12/4586/img8527l.jpg[/IMG]
Il faro dipende molto dalle angolazioni però, anche qui, non sei il primo che non lo trova "perfetto"... qualcuno mi ha detto che è troppo piccolo, qualcuno che è troppo basso...
Per adesso lavoro sulle moto quando ho tempo (in realtà faccio l''elettricista) in un pezzettino microscopico di capannone che mi ha affittato un mio amico, l''unica cosa positiva è che in questo modo ho a disposizione un po'' di macchinari e preziosi consigli degli operai esperti che lavorano li...[:D]
Comunque se riesco vorrei portare in giro la moto parecchio quest''anno alle varie fiere in italia quindi di occasioni per incontrarci magari se ne trovano.
O se no io abito a Laveno Mombello in provincia di Varese se volete passare non ci sono problemi!
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Cita da Nico su 12/01/2012, 18:59bhè che dire...
ancora complimenti.
in questo periodo non riesco a girare per fiere motocilistiche varie, purtroppo..
però si sa mai che con la bella stagione Laveno Mombello possa diventare una meta per un giretto in moto da lago a lago..ciao!
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
bhè che dire...
ancora complimenti.
in questo periodo non riesco a girare per fiere motocilistiche varie, purtroppo..
però si sa mai che con la bella stagione Laveno Mombello possa diventare una meta per un giretto in moto da lago a lago..
ciao!
Cita da gheps66 su 12/01/2012, 23:13Progetto e realizzazione a dir poco spettacolari.
Se proprio devo non mi piace molto la carenatura sotto il motore.
Complimentissimi.
Progetto e realizzazione a dir poco spettacolari.
Se proprio devo non mi piace molto la carenatura sotto il motore.
Complimentissimi.
Cita da kiwi su 13/01/2012, 12:19Grazie!
Ammetto che non è la parte meglio riuscita della moto, però nella vista laterale mi piace perchè la rende un po'' più "massiccia" e ne abbassa il profilo.
Comunque verniciata fa tutta un''altra impressione [;)]---------------
Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
www.planbmotorcycles.com
Grazie!
Ammetto che non è la parte meglio riuscita della moto, però nella vista laterale mi piace perchè la rende un po'' più "massiccia" e ne abbassa il profilo.
Comunque verniciata fa tutta un''altra impressione [;)]
---------------
Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.