Plastidip
Cita da thorax su 11/04/2013, 00:40qualcuno di voi l''ha già usato? quali sono i vantaggi e le controindicazioni? mi piacerebbe usarlo per i cerchi del mio fazer
qualcuno di voi l''ha già usato? quali sono i vantaggi e le controindicazioni? mi piacerebbe usarlo per i cerchi del mio fazer
Cita da kappazeta su 11/04/2013, 14:29Wow non lo conoscevo ma sembra troppo bello per essere vero e secondo me viene via subito soprattutto sulle ruote.
Anche io devo verniciare i cerchi ma ormai sono andato fuori budget e pensavo di farli il prossimo inverno.
Sto plastidip fa al caso mio ma voglio fare prima qualche ricerca.
Grazie thoraxKz
Wow non lo conoscevo ma sembra troppo bello per essere vero e secondo me viene via subito soprattutto sulle ruote.
Anche io devo verniciare i cerchi ma ormai sono andato fuori budget e pensavo di farli il prossimo inverno.
Sto plastidip fa al caso mio ma voglio fare prima qualche ricerca.
Grazie thorax
Kz
Cita da thorax su 11/04/2013, 16:38figurati!
i pareri che ho letto su vari forum (auto e moto) sono estremamente discordanti. speravo che qualcuno qui lo avesse utilizzato e mi illuminasse meglio [:)]
figurati!
i pareri che ho letto su vari forum (auto e moto) sono estremamente discordanti. speravo che qualcuno qui lo avesse utilizzato e mi illuminasse meglio [:)]
Cita da Destroyer su 20/10/2013, 10:24l''ho usato io, conosco il rappresentante per l''Italia.
me ne ha date tre bombole per prova.
i colori neutri tipo, il nero son buoni, i metallizzati lasciano assai a desiderare come copertura, necessitano di parecchie (troppe) mani.
e visto il costo non proprio popolare (25 euro circa a bomboletta) non mi sembra un buon affare.
la tenuta è buona, si toglie come il vinavil seccato sul palmo della mano, (ricordi di fanciullezza) ...
per cerchi e parti sottoposte ad impatti con i sassolini è, secondo il mio modesto parere, un buon prodotto.
l''ho usato io, conosco il rappresentante per l''Italia.
me ne ha date tre bombole per prova.
i colori neutri tipo, il nero son buoni, i metallizzati lasciano assai a desiderare come copertura, necessitano di parecchie (troppe) mani.
e visto il costo non proprio popolare (25 euro circa a bomboletta) non mi sembra un buon affare.
la tenuta è buona, si toglie come il vinavil seccato sul palmo della mano, (ricordi di fanciullezza) ...
per cerchi e parti sottoposte ad impatti con i sassolini è, secondo il mio modesto parere, un buon prodotto.
Cita da SalariaRacer su 04/02/2014, 19:51cardipitaly http://www.cardipitaly.it/
nulla a che vedere con la plastidip, ora fanno anche la finitura glossy per renderla lucida presto vi faccio sapere come va ma ho già toccato anzi graffiato con mano e monetina... ovvio che di taglio si taglia, ma ai graffi regge se si da il fondo...
cardipitaly http://www.cardipitaly.it/
nulla a che vedere con la plastidip, ora fanno anche la finitura glossy per renderla lucida presto vi faccio sapere come va ma ho già toccato anzi graffiato con mano e monetina... ovvio che di taglio si taglia, ma ai graffi regge se si da il fondo...