Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Plastidip

qualcuno di voi l''ha già usato? quali sono i vantaggi e le controindicazioni? mi piacerebbe usarlo per i cerchi del mio fazer

Wow non lo conoscevo ma sembra troppo bello per essere vero e secondo me viene via subito soprattutto sulle ruote.
Anche io devo verniciare i cerchi ma ormai sono andato fuori budget e pensavo di farli il prossimo inverno.
Sto plastidip fa al caso mio ma voglio fare prima qualche ricerca.
Grazie thorax

Kz

figurati!
i pareri che ho letto su vari forum (auto e moto) sono estremamente discordanti. speravo che qualcuno qui lo avesse utilizzato e mi illuminasse meglio [:)]

l''ho usato io, conosco il rappresentante per l''Italia.
me ne ha date tre bombole per prova.
i colori neutri tipo, il nero son buoni, i metallizzati lasciano assai a desiderare come copertura, necessitano di parecchie (troppe) mani.
e visto il costo non proprio popolare (25 euro circa a bomboletta) non mi sembra un buon affare.
la tenuta è buona, si toglie come il vinavil seccato sul palmo della mano, (ricordi di fanciullezza) ...
per cerchi e parti sottoposte ad impatti con i sassolini è, secondo il mio modesto parere, un buon prodotto.

cardipitaly http://www.cardipitaly.it/

nulla a che vedere con la plastidip, ora fanno anche la finitura glossy per renderla lucida presto vi faccio sapere come va ma ho già toccato anzi graffiato con mano e monetina... ovvio che di taglio si taglia, ma ai graffi regge se si da il fondo...