pneumatici in alternativa per i motoveicoli
Cita da 7even su 18/09/2009, 10:50Il Direttore Generale della Direzione Generale per la Motorizzazione, Architetto Maurizio Vitelli, ha firmato la circolare: Pneumatici in alternativa per i motoveicoli
L''avrete già letto,x chi non l avesse ancora letto psoto il link
http://www.federmoto.it/home/ctl/details/mid/695/itemid/7599.aspx
buona giornata a tutti
Il Direttore Generale della Direzione Generale per la Motorizzazione, Architetto Maurizio Vitelli, ha firmato la circolare: Pneumatici in alternativa per i motoveicoli
L''avrete già letto,x chi non l avesse ancora letto psoto il link
http://www.federmoto.it/home/ctl/details/mid/695/itemid/7599.aspx
buona giornata a tutti
Cita da Nick cafè su 18/09/2009, 12:32Io non ho parole, sinceramente speravo di poter montare "qualsiasi" gomma... invece bisogna andare in motorizzazione, far trascrivere le nuove misure in mm...
Alla fine l''unico che ci guadagna è lo stato!
Io non ho parole, sinceramente speravo di poter montare "qualsiasi" gomma... invece bisogna andare in motorizzazione, far trascrivere le nuove misure in mm...
Alla fine l''unico che ci guadagna è lo stato!
Cita da 7even su 18/09/2009, 12:59Nick l ho postato dopo che ho letto su un tuo topic che volevi cambiare gomma dietro!!
Eh pensa che cmq hanno migliorato la situazione confronto a prima!!!vita dura x le special!!
Nick l ho postato dopo che ho letto su un tuo topic che volevi cambiare gomma dietro!!
Eh pensa che cmq hanno migliorato la situazione confronto a prima!!!vita dura x le special!!
Cita da Nick cafè su 18/09/2009, 13:07Si infatti, io dietro monto una gomma non omologata, ma sinceramente a libretto ho la misura in pollici, e la gomma è in mm, teoricamente se non trovo lo spaccamaroni non ho problemi!
Si infatti, io dietro monto una gomma non omologata, ma sinceramente a libretto ho la misura in pollici, e la gomma è in mm, teoricamente se non trovo lo spaccamaroni non ho problemi!
Cita da 7even su 18/09/2009, 13:33ank io ho pensato subito a qllo!! voglio vedere se fanno 2.54 x n°pollici e poi controllano!!! =)hihi
ps:nick qndo hai tempo, t ho risp alla mail dell''altro gg!!!thanks
ank io ho pensato subito a qllo!! voglio vedere se fanno 2.54 x n°pollici e poi controllano!!! =)hihi
ps:nick qndo hai tempo, t ho risp alla mail dell''altro gg!!!thanks
Cita da iceman su 22/11/2009, 03:39pure io vorrei montare la ruota del cx custom (16x130) sotto ad una futura cafè racer con base cx normale (18x120)...
che devo fare?rischio troppo??
pure io vorrei montare la ruota del cx custom (16x130) sotto ad una futura cafè racer con base cx normale (18x120)...
che devo fare?rischio troppo??