Pneumatici SUZUKI GSX 400
Cita da AndreaPerego su 01/03/2017, 16:22Ciao a tutti,
devo cambiare le ruote alla mia piccola.
qualcuno hai suggerimenti su dove posso trovarli a buon prezzo?ho un''altra domanda, in sesta marcia a volte mi fa dei vuoti, carburazione sbagliata?
grazie per l''aiuto
Andrea
Ciao a tutti,
devo cambiare le ruote alla mia piccola.
qualcuno hai suggerimenti su dove posso trovarli a buon prezzo?
ho un''altra domanda, in sesta marcia a volte mi fa dei vuoti, carburazione sbagliata?
grazie per l''aiuto
Andrea
Cita da vjkin2 su 02/03/2017, 19:44io le mie avon le ho prese da pneumaticone (prodotte tipo 3 mesi prima quindi fresche fresche) , cmnq se cerchi su nternet trovi vari rivenditori
per la carburazione puo'' anche essere detta così ......
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
io le mie avon le ho prese da pneumaticone (prodotte tipo 3 mesi prima quindi fresche fresche) , cmnq se cerchi su nternet trovi vari rivenditori
per la carburazione puo'' anche essere detta così ......
Cita da AndreaPerego su 03/03/2017, 09:38quote:
Originally posted by vjkin2
io le mie avon le ho prese da pneumaticone (prodotte tipo 3 mesi prima quindi fresche fresche) , cmnq se cerchi su nternet trovi vari rivenditoriper la carburazione puo'' anche essere detta così ......
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!grazie per gli pneumatici. per la carburazione non ho capito....
quote:
Originally posted by vjkin2
io le mie avon le ho prese da pneumaticone (prodotte tipo 3 mesi prima quindi fresche fresche) , cmnq se cerchi su nternet trovi vari rivenditoriper la carburazione puo'' anche essere detta così ......
grazie per gli pneumatici. per la carburazione non ho capito....
Cita da Ale400 su 03/03/2017, 14:14Intendeva dire che dalla tua descrizione é probabile che sia un problema di carburazione.
Dacci una descrizione più dettagliata del problema
Intendeva dire che dalla tua descrizione é probabile che sia un problema di carburazione.
Cita da AndreaPerego su 03/03/2017, 17:54la moto va bene però quando sono in 6a marcia, su rettilinei, fa dei vuoti, poi smette e poi li rifà..
la moto va bene però quando sono in 6a marcia, su rettilinei, fa dei vuoti, poi smette e poi li rifà..
Cita da vjkin2 su 03/03/2017, 20:43quote:
Originally posted by Ale400
Intendeva dire che dalla tua descrizione é probabile che sia un problema di carburazione.esatto [;)]
quote:
Dacci una descrizione più dettagliata del problemaripropongo ..... hai modificato la moto ? se si cosa gli hai fatto ? è originale ? ecc ecc ecc
quote:
Intendeva dire che dalla tua descrizione é probabile che sia un problema di carburazione.
esatto [;)]
quote:
ripropongo ..... hai modificato la moto ? se si cosa gli hai fatto ? è originale ? ecc ecc ecc
Cita da Ale400 su 04/03/2017, 07:39Andrea, per più dettagliato intendevo in quali regimi, a freddo o caldo, tutto accellerato o con il gas parzializzato a? E altri dettagli che ti vengono in mente
Andrea, per più dettagliato intendevo in quali regimi, a freddo o caldo, tutto accellerato o con il gas parzializzato a? E altri dettagli che ti vengono in mente
Cita da AndreaPerego su 06/03/2017, 14:19sia a freddo ache a caldo, e con acceleratore aperto al massimo, quando lo rilascio e poi riaccelero fa i vuoti. monto 4 filtri a cono e con terminali non originali. serve altro?
sia a freddo ache a caldo, e con acceleratore aperto al massimo, quando lo rilascio e poi riaccelero fa i vuoti. monto 4 filtri a cono e con terminali non originali. serve altro?
Cita da vjkin2 su 06/03/2017, 19:22quote:
Originally posted by AndreaPerego
sia a freddo ache a caldo, e con acceleratore aperto al massimo, quando lo rilascio e poi riaccelero fa i vuoti. monto 4 filtri a cono e con terminali non originali. serve altro?la carburazione immagino sia stata ritoccata ?
di quanto sono stati aumentati i getti del massimo ?---------------------------------------------------------------------------
quote:
Originally posted by AndreaPerego
sia a freddo ache a caldo, e con acceleratore aperto al massimo, quando lo rilascio e poi riaccelero fa i vuoti. monto 4 filtri a cono e con terminali non originali. serve altro?
la carburazione immagino sia stata ritoccata ?
di quanto sono stati aumentati i getti del massimo ?
Cita da AndreaPerego su 07/03/2017, 10:30questo non lo so, quando ho preso la moto era già stato fatto tutto. mi è stato suggerito di lavorare su pistoni e motore, ma la spesa per questi lavori è molto alta.
questo non lo so, quando ho preso la moto era già stato fatto tutto. mi è stato suggerito di lavorare su pistoni e motore, ma la spesa per questi lavori è molto alta.