Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Pneumatici SUZUKI GSX 400

12

Ciao a tutti,

devo cambiare le ruote alla mia piccola.
qualcuno hai suggerimenti su dove posso trovarli a buon prezzo?

ho un''altra domanda, in sesta marcia a volte mi fa dei vuoti, carburazione sbagliata?

grazie per l''aiuto

Andrea

io le mie avon le ho prese da pneumaticone (prodotte tipo 3 mesi prima quindi fresche fresche) , cmnq se cerchi su nternet trovi vari rivenditori

per la carburazione puo'' anche essere detta così ......

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

quote:


Originally posted by vjkin2

io le mie avon le ho prese da pneumaticone (prodotte tipo 3 mesi prima quindi fresche fresche) , cmnq se cerchi su nternet trovi vari rivenditori

per la carburazione puo'' anche essere detta così ......

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!


grazie per gli pneumatici. per la carburazione non ho capito....

Intendeva dire che dalla tua descrizione é probabile che sia un problema di carburazione.
Dacci una descrizione più dettagliata del problema

la moto va bene però quando sono in 6a marcia, su rettilinei, fa dei vuoti, poi smette e poi li rifà..

quote:


Originally posted by Ale400

Intendeva dire che dalla tua descrizione é probabile che sia un problema di carburazione.


esatto [;)]

quote:


Originally posted by Ale400

Dacci una descrizione più dettagliata del problema


ripropongo ..... hai modificato la moto ? se si cosa gli hai fatto ? è originale ? ecc ecc ecc

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

Andrea, per più dettagliato intendevo in quali regimi, a freddo o caldo, tutto accellerato o con il gas parzializzato a? E altri dettagli che ti vengono in mente

sia a freddo ache a caldo, e con acceleratore aperto al massimo, quando lo rilascio e poi riaccelero fa i vuoti. monto 4 filtri a cono e con terminali non originali. serve altro?

quote:


Originally posted by AndreaPerego

sia a freddo ache a caldo, e con acceleratore aperto al massimo, quando lo rilascio e poi riaccelero fa i vuoti. monto 4 filtri a cono e con terminali non originali. serve altro?


la carburazione immagino sia stata ritoccata ?
di quanto sono stati aumentati i getti del massimo ?

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

questo non lo so, quando ho preso la moto era già stato fatto tutto. mi è stato suggerito di lavorare su pistoni e motore, ma la spesa per questi lavori è molto alta.

12