Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Pneumatici

12

Salve ragazzi volevo chiedervi un informazione in merito ai pneumatici, la moto in questione è una Honda CX500 e monta misure in pollici,la mia domanda è: l''equivalente delle misure in cm è la stessa? Oppure sono gomma completamente differenti?
Grazie mille

Ciao! moltiplica per 2,54 la misura in pollici e ottieni subito la larghezza in cm!
La fmi ha fatto una lista di moto con gli pneumatici alternativi che è possibile montare con aggiornamento libretto in motorizzazione.
Guarda se c''è anche il cx e le gomme che puoi montare [;)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

non é obbligatorio aggiornare la carta, l importante é mettere l equivalente giusto

da me la revisione non passa se non aggiorni il libretto[V]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quando ho fatto il corso di responsabile tecnico (revisioni) ci é stato detto che non é obbligatorio, basta attenersi alla tabella comparativa che puoi richiedere in motorizzazione.
Fategli uno squillo e domandate, non so se é cambiata qualche regola

Grazie ale è una cosa su cui fare leva! resta il fatto che se ti fermano le forze dell''ordine se vedono che è tutto scritto eviti rogne

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

grazie mille ragazzi, ma sulla mia cx si possono invece omologare gomme più larghe???
son davvero tristi queste misure

Per l''omologazione devi chiedere alla casa madre che ti rispondono con una lista di misure che puoi montare.
Poi vai in motorizzazione e ti dicono quale della lista puoi montare.

ciao Ale, grazie mille, martedì proverò a contattare honda Italia, speriamo bene 🙂

Non aspettarti grandi cose.....

12